Programmi TV

Gianluigi Nuzzi vs Storie Vere: ruba gli scoop di Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi vs Storie Vere: ruba gli scoop di Quarto Grado. Piovono accuse contro il programma di Eleonora Daniele


Non le manda di certo a dire Gianluigi Nuzzi e si affida ai social per esprimere il suo disappunto in merito a una questione che a quanto pare gli sta molto a cuore. Dalla frase pubblicata sui suoi social questa mattina, si intuisce molto bene che il giornalista e conduttore di Quarto Grado non gradisce alcune scelte di un programma della Rai, che non cita, ma che mostra in una immagine su Facebook. Nuzzi ce l’ha con Storie Vere e con Eleonora Daniele, questo è chiaro anche perchè una foto a volte vale più di mille parole. Nuzzi commenta con questa frase qualcosa che non gli piace: 

Ma qual è il programma del mattino che saccheggia gli scoop di @quartogrado spacciandoli per propri? Ah saperlo…. #beaticonilcanone

La puntata di Storie vere in onda questa mattina, si è aperta con la vicenda di Roberta Ragusa, dopo le ultime notizie da Pisa che riguardano il rinvio a giudizio di Antonio Logli che affronterà un processo con rito abbreviato. Immaginiamo quindi che sia stato un servizio dedicato a questo argomento a far infuriare Nuzzi che non cita il nome del programma Rai che ruba gli scoop ma che piazza una foto con il faccione di Eleonora Daniele in primo piano. Per cui è semplice dedurre che si tratti di Storie Vere. E probabilmente, visto che Nuzzi ha deciso di spendere anche del tempo per questa storia, non è la prima volta che si sente toccato di questo punto. Ci sono state anche altre occasioni in cui il giornalista crede che Storie Vere abbia tratto da Quarto Grado? Una guerra di esclusive che sta diventando ormai imbarazzante. E bisogna dire che Quarto Grado è uno dei pochi programmi che non si vanta mai per le esclusive, non lo fa neppure con quelle simpatiche scritte gigantesche in sovraimpressione che piacciono tanto alla D’Urso.

E non manca la freccitina anche sul canone Rai…La Daniele risponderà alla provocazione di Nuzzi? Vedremo che cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.