Programmi TV

Antonella Clerici nervi a fior di pelle contro la pubblicità che cancella il dolce (Foto)

Antonella Clerici esplode nella puntata di oggi 28 novembre 2016 La prova del cuoco nello spazio del dolce


Un applauso alla sincerità di Antonella Clerici che come sempre anche oggi nella puntata in diretta de La prova del cuoco ha espresso senza mezzi termini la sua opinione contro l’eccesso di pubblicità nel suo cooking show (foto). I telespettatori de La prova del cuoco ogni giorno attendono la ricetta del dolce, anche oggi 28 novembre 2016 la Clerici l’ha annunciata ma il carico di pubblicità è stato tale da togliere troppo tempo alla ricetta di Natalia Cattellani, allo spazio così atteso da tutti. Dopo la varie ricette che compongono la puntata l’arrivo della consueta pubblicità che sappiamo essere lunga, ma oggi i minuti del “nero” sono stati un po’ troppi, tanti da far esplodere Antonella.

“Niente dolce mi dispiace molto Nat” ha commentato Antonella Clerici subito dopo la pubblicità rivolgendosi alla Cattellani già pronta in cucina con i suoi ingredienti. L’espressione della conduttrice è apparsa chiara già prima di parlare; il volto amaro di Antonella e poi le sue parole forse non cadranno nel vuoto questa volta. Ha continuato dicendo che dice sempre quello che pensa, che non le piace tagliare il lavoro degli altri e per questo ha invitato la Cattellani a dare la lista degli ingredienti per il dolce, una torta che vedremo nelle prossime puntate.

Le foto dalla puntata di oggi

Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

Immaginiamo che dopo la diretta avranno registrato lo spazio della ricetta dolce che avremmo dovuto vedere. Ma i nervi alla Clerici sono saltati anche quando tra gli ingredienti c’era la crema di nocciole e lei ha sottolineato che si trattava di Nutella: “Visto che si parla sempre di pubblicità non siamo ridicoli…. Non abbiamo il coraggio di chiamare le cose con il loro nome… perdonatemi”. Attirerà un po’ di antipatie da parte di qualcuno dopo il comportamento di oggi, ma il pubblico va rispettato e la Clerici oggi ha difeso i telespettatori, chi lavora nel programma ed anche se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici nervi a fior di pelle contro la pubblicità che cancella il dolce (Foto)

  1. Stefy dicci chi sei? Un troll?Con le mazzate che quest’anno Antonella sta beccando da Forum scrivi ancora queste cretinate.Su Raiuno con la lotteria Italia fa il 14% un flop infinito…Stefy…

  2. Se la pubblicità è tanto aumentata forse è per coprire le spese di questo pozzo senza fondo. Tra il compenso astronomico della conduttrice, gli sprechi alimentari allucinanti,e il pagamento agli innumerevoli partecipanti alla trasmissione,è normale che non ce la fanno più… Ci sono più persone in questa trasmissione che nel Festival di Sanremo! Quanto prende per esempio Marco di Buono,per una presenza ASSOLUTAMENTE inutile????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.