Film stasera in tv, su Rai1 c’è Mio Papà in prima visione: la trama

Per martedì 29 novembre 2016 la Rai sceglie un film in prima visione; va in onda oggi Mio Papà film di Giulio Base del 2014 in onda per la prima volta su Rai1. Protagonista maschile del film il bravissimo Giorgio Pasotti che veste i panni di Lorenzo, un ragazzo molo particolare. Lorenzo non ama i legami ma la sua vita cambia improvvisamente, come spesso accade, quando incontra una donna, Claudia. Lei e il suo piccolo Matteo, cambieranno la vita di Lorenzo in tutto e per tutto. Scopriamo quindi insieme la trama deil film Mio Papà in onda oggi su Rai1. 

FILM STASERA IN TV: SU RAI1 IN PRIMA VISIONE MIO PAPA’, ECCO LA TRAMA

Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio. Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata. Claudia infatti avrà un incidente stradale, che cosa le succederà riuscirà a riprendersi? 

Non vogliamo svelarvi il finale del film Mio papà: appuntamento alle 21,20 di oggi su Rai1 per seguire una storia commovente che ci farà riflettere su come la vita possa cambiare e cambiarci da un momento all’altro. Mio papà, il film di Giulio Base, ci aspetta dopo Affari Tuoi questa sera su Rai1. Buona serata e buona visione a tutti voi. 

DATA USCITA: 27 novembre 2014
GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
REGIA: Giulio Base
ATTORI: Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Ninetto Davoli, Emanuela Rossi, Niccolò Calvagna

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.