Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Mio Papà in prima visione: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 c'è Mio Papà in prima visione: la trama del film in onda oggi 29 novembre 2016


Per martedì 29 novembre 2016 la Rai sceglie un film in prima visione; va in onda oggi Mio Papà film di Giulio Base del 2014 in onda per la prima volta su Rai1. Protagonista maschile del film il bravissimo Giorgio Pasotti che veste i panni di Lorenzo, un ragazzo molo particolare. Lorenzo non ama i legami ma la sua vita cambia improvvisamente, come spesso accade, quando incontra una donna, Claudia. Lei e il suo piccolo Matteo, cambieranno la vita di Lorenzo in tutto e per tutto. Scopriamo quindi insieme la trama deil film Mio Papà in onda oggi su Rai1. 

FILM STASERA IN TV: SU RAI1 IN PRIMA VISIONE MIO PAPA’, ECCO LA TRAMA

Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio. Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata. Claudia infatti avrà un incidente stradale, che cosa le succederà riuscirà a riprendersi? 

Non vogliamo svelarvi il finale del film Mio papà: appuntamento alle 21,20 di oggi su Rai1 per seguire una storia commovente che ci farà riflettere su come la vita possa cambiare e cambiarci da un momento all’altro. Mio papà, il film di Giulio Base, ci aspetta dopo Affari Tuoi questa sera su Rai1. Buona serata e buona visione a tutti voi. 

DATA USCITA: 27 novembre 2014
GENERE: Drammatico
ANNO: 2014
REGIA: Giulio Base
ATTORI: Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Ninetto Davoli, Emanuela Rossi, Niccolò Calvagna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.