Programmi TV

Nemicamatissima stasera su Rai1 con il ritorno di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi di nuovo insieme con Nemicamatissima stasera su Rai1 in prima serata: le anticipazioni del 2 dicembre 2016 con gli ospiti di oggi


Finisce il conto alla rovescia per quello che la Rai definisce uno dei più grandi eventi televisivi di questa stagione. Sbarca su Rai1 Nemicamatissima, in onda il 2 dicembre su Rai1, in prima serata a partire dalle 21.25. Il venerdì e il sabato sera di Rai1 ancora una volta all’insegna dello spettacolo e protagoniste saranno due grandi donne che hanno fatto la storia della tv italiana. Il programma, nato da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Arcobaleno Tre, vedrà protagoniste le due icone della tv italiana degli anni ‘80 per la prima volta insieme: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Non abbiamo ben capito in questi giorni di lavorazione del programma, se poi alla fine la Cuccarini e la Parisi si sono incontrate, c’è chi giura che le due signore abbiano fatto un programma insieme senza mai neppure essere contemporaneamente sul palco! Misteri…Ma che cosa vedremo in queste serate dedicate alla danza, alla musica e allo spettacolo? Nemicamatissima è un programma registrato, per cui nel corso di queste settimane sono arrivate anche molte anticipazioni su quello che è successo: solo spettacolo e nessuna rissa, se cercate il trash state sbagliando canale! 

Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d’Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l’occasione, in tutta la sua magnificenza, dall’esperienza e la competenza di uno tra i più grandi scenografi d’Italia: Gaetano Castelli.

LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 2 DICEMBRE 2016 SU RAI1– Nemicamatissima debutta in Rai in grande stile. Partner speciali della prima puntata saranno Lillo e Greg, grazie ai quali non mancheranno risate e comicità. Le artiste, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno i loro successi musicali che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico, attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le frizzanti coreografie di Veronica Peparini, per un ritorno al passato ricco di modernità. Saranno molti i ballerini che vediamo spesso in quel di Amici sul palco di Rai1, una bella soddisfazione anche per Maria.

Una serata all’insegna delle mille sfumature e degli ospiti, da Alessandro Siani ad Ezio Greggio, che aiuteranno le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste. Uno spettacolo contrassegnato da grandi numeri e dalle più autorevoli figure televisive, diretto dalla regia di Stefano Vicario e firmato da Sergio Rubino, Marco Salvati, Massimo Martelli e Alberto Di Risio, in collaborazione con Guia Soncini. Momenti di grande emozione si alterneranno al divertimento e alla bellezza, secondo gli schemi del varietà tradizionale, alla luce dei cambiamenti e delle evoluzioni che hanno caratterizzato gli ultimi trent’anni di televisione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.