Programmi TV

Stasera torna Selfie-Le cose cambiano: le anticipazioni svelano il ritorno di Gemma Galgani

Stasera torna Selfie-Le cose cambiano: le anticipazioni svelano il ritorno di Gemma Galgani. Ecco le ultime news prima della puntata in onda il 5 dicembre 2016


Non ci son, stranamente, molte anticipazioni per la terza puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda oggi 5 dicembre 2016 su Canale 5. Cosa vedremo in questa nuova puntata del programma? Poche anticipazioni ma anche qualche certezza, se le indiscrezioni arrivano direttamente da Maria De Filippi. Dopo gli ascolti in calo della passata settimana per Simona Ventura e la sua compagnia, si corre ai ripari? A quanto pare si gioca di nuovo, la carta Gemma Galgani. La stessa Maria De Filippi in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha fatto sapere a Tina che Gemma sarà di nuovo protagonista del programma. La vedremo questa sera o in una puntata successiva? Non è dato saperlo ma possiamo dirvi che Gemma vuole l’aiuto dei mentori per rifarsi i denti e avere un sorriso di nuovo smagliante. Che cosa succederà in studio tra lei e Tina Cipollari? Sicuramente sarà il trionfo del trash e degli ascolti…Secondo le ultime indiscrezioni, oltre a rivedere i mentori amatissimi, in particolare Stefano De Martino e Mariano di Vaio apprezzatissimi sia dalla giuria che dal pubblico a casa, nella puntata di Selfie-Le cose cambiano, in onda stasera su Canale 5, dovrebbe arrivare anche un altro molto amato e anche odiato, dal pubblico di Mediaset.

Parliamo di Valeria Marini. Non sappiamo ancora cosa voglia credere la bella show girl e non sappiamo come i mentori potrebbero esserle di aiuto. Lo scopriremo solo vivendo. Dovremo poi anche scoprire come sta andando il percorso di Alessia Macari che sta cercando di sconfiggere la paura delle barbie, una fobia che la paralizza. Nella puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda oggi dalle 21,20 su Canale 5, ascolteremo poi anche le storie della gente comune che chiede aiuto al programma per diverse situazioni. Da un cambio look per vivere una serata da sogni, a un serio intervento chirurgico per una problematica difficile da risolvere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.