Programmi TV

Tale e quale show diventa Natale e quale show stasera su Rai1: serata ricca di musica e divertimento

Tale e quale show diventa Natale e quale show stasera su Rai1: serata ricca di musica e divertimento


La magia del Natale inizia a sentirsi e anche i palinsesti televisivi cambiano e ci accolgono con questa atmosfera. La Rai ha pensato a una serata davvero unica e speciale in compagnia di grandi artisti che ci regaleranno ore di divertimento e musica con i brani del Natale. Carlo Conti torna il 9 dicembre in prima serata su Rai1 con “Na tale e quale show”, una puntata speciale con le canzoni di Natale più conosciute e amate, interpretate rigorosamente dal vivo da una straordinaria squadra di talenti. Una versione quindi speciale e diversa di Tale e quale show. Ma scopriamo nel dettaglio le esibizioni per la serata di oggi con Na Tale e quale show.

NA TALE E QUALE SHOW IN ONDA OGGI SU RAI1: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Di nuovo insieme sul palco di Carlo Conti, tra i protagonisti del 2016 e delle passate edizioni di Tale e Quale Show, Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno Frank Sinatra e Dean Martin con “Let it snow! Let it snow! Let it Snow! Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che proprio a Tale Quale Show si sono conosciuti e innamorati, si trasformeranno nella coppia John Lennon-Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over); Serena Rossi avrà la voce di Mariah Carey con “All I want for Christmas is you”, mentre Leonardo Fiaschi diventerà George Michael con “Last Christmas”. La vincitrice della prima edizione del programma, Serena Autieri, interpreterà Celine Dion con “Adeste Fideles”. A Matteo Becucci, protagonista del 2014, il compito di diventare José Feliciano con “Feliz Navidad”, mentre Sergio Friscia dovrà calarsi nei panni di Zucchero con “White Christmas”. Sfida difficilissima per Fiordaliso, tra le star del 2013, e per la vincitrice della sesta edizione Silvia Mezzanotte, che saranno rispettivamente Aretha Franklin con “Oh happy day” e Mina con “Jingle bell rock”. Deborah Iurato diventerà Laura Pausini con “Santa Claus is coming to town”, il campione della scorsa edizione Francesco Cicchella interpreterà il crooner Michael Bublé con “Jingle bells” mentre Davide Merlini sarà Jon Bon Jovi con “Hallelujah”.
Insieme alla giuria, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, anche Fabrizio Frizzi e Mara Venier, in onda l’11 dicembre su Rai1 con Telethon 2016. E ancora, nella propria postazione il mitico team artistico, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli, che cura gli arrangiamenti, il coreografo Fabrizio Mainini e il suo chorus per il ballo, e i quattro insostituibili coach, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, pronti a dispensare preziosi consigli agli artisti in gara. Presenza immancabile anche quella dell’incorreggibile e sempre divertente Gabriele Cirilli: in questa puntata per lui una imitazione davvero sorprendente tutta in versione natalizia, che lo vedrà esibirsi accanto a degli ospiti speciali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.