Programmi TV

Pamela Prati umiliata da Stefano De Martino lascia Selfie tra le polemiche

Pamela Prati umiliata da Stefano De Martino lascia Selfie tra le polemiche. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 12 dicembre 2016


Come ampiamente raccontato nelle anticipazioni, la lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati c’è stata davvero nella puntata di Selfie-Le cose cambiano in onda il 12 dicembre 2016 e questa volta, non c’erano state esagerazioni nel racconto, anzi. Abbiamo usato nel nostro titolo il verbo “umiliata” ma è chiaro che si tratta di una esagerazione che comunque rende l’idea di quello che è successo. A quanto pare infatti, la Prati, che non era arrivata a Selfie per suo volere ma su invito di Simona Ventura, si è beccata il “cazziatone” senza motivazione, almeno per alcuni mentori, mentre per altri il suo atteggiamento li meritava tutto. Ma andiamo per gradi: che cosa è successo tra Pamela Prati e Stefano De Martino? La show girl arriva a Selfie per chiedere aiuto; sappiamo tutti che soffre di claustrofobia, che non prende l’aereo, che non prende il treno e neppure la nave. E’ una cosa di cui ha parlato spesso, lo ha fatto poi anche al Grande Fratello vip dove non sono mancate, anche in merito a questo argomento, le polemiche. Quando Stefano prende la parola, chiede in modo educato, come aveva fatto anche in altre occasioni, il perchè di questa decisione. Nel senso: sei una donna che guadagna, che ha le possibilità, perchè vieni qui a chiedere aiuto? Questo in soldoni il senso della domanda di Stefano che il pubblico ha accolto con diversi applausi ma che non è stata gradita da altri mentori e dalla conduttrice. In difesa di Pamela si sono schierate la Ricciarelli e la Ventura e anche Paola Caruso che ha ricordato che anche Alessia Macari avrebbe potuto curarsi fuori, con i suoi mezzi. 

La Ventura però non ha gradito affatto le parole di Stefano che si è lasciato anche andare a degli sfoghi forse troppo accesi, è vero, ma anche motivati. Del resto non dimentichiamoci che i mentori, hanno spesso chiesto anche a gente comune, informazioni sulle condizioni economiche ( ricordate ad esempio la Celentano che aveva mostrato le foto di un ragazzo e dei suoi viaggi per spiegare che avrebbe potuto avere le possibilità di pagarsi una operazione). E infatti la Celentano si è schierata dalla parte di Stefano mentre la Prati, che non ha gradito affatto questo attacco diretto, alla fine ha deciso di abbandonare lo studio prima ancora che gli altri mentori dicessero la loro.

La Ventura ha chiesto ai suoi mentori di avere rispetto per le persone che arrivano a Selfie, in particolare per chi è invitato. Ha preso quindi le difese della Prati sottolineando che era stata invitata per lanciare un messaggio a chi come lei vive questo disagio. Voi che cosa ne pensate? Team Stefano o team Ventura/Prati? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.