Programmi TV

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli inaugurano la House Party di Canale 5

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli inaugurano la House Party di Canale 5. Ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda il 14 dicembre 2016


Tutto pronto per il debutto su Canale 5 di House Party il nuovo programma del prime time di Mediaset. A inaugurare la carrellata di tre puntate in onda tutte e tre in meno di dieci giorni, ci saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli marchio di garanzia di casa Mediaset. Una prima puntata, quella in onda oggi 14 dicembre 2016, super attesa anche perchè, come vi abbiamo già detto in altre anticipazioni, non mancheranno i grandi ospiti che dovranno vedersela con quello che accade nello studio. Il meccanismo è molto semplice: i protagonisti del programma non sanno quello che succede in House Party per cui devono subire, sottostare ed essere protagonisti di prove di cui neppure immaginano l’esistenza. Abbiamo già visto dal promo di House Party per esempio, che Maria De Filippi dovrà rompersi delle uova in testa e lo farà tra le risate di Sabrina Ferilli. E poi ancora in questa prima puntata di House Party assisteremo a una esilarante intervista fatta da Sabrina Ferilli a Francesco Totti in un luogo inedito, un lettone…La prima puntata sarà davvero ricchissima di momenti da non perdere con i grandi ospiti che animeranno la serata. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di House Party per la puntata in onda il 14 dicembre 2016. 

HOUSE PARTY ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 14 DICEMBRE 2016: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Non solo divertimento e risate per questa serata ma ci sarà anche altro. Patrick Dempsey, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Roberto Saviano, con un racconto intenso di uno spaccato sulle donne tratte dalla cronaca della criminalità organizzata, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, con un monologo imperniato sulle due protagoniste e più in generale sull’universo femminile, Fiorella Mannoia, Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma per un omaggio a Luigi Tenco. Si aggiungono anche gli attori Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri.
Nel cast Stefano De Martino e, nei panni del manager delle star l’attore Dino Abbrescia, che rappresenta la bellissima Valeria Marini nei panni di “Valery”.

Non possiamo quindi commentare se non prima di aver visto House Party stasera su Canale 5. Appuntamento alle 21,20 dopo Striscia la notizia. Vi ricordiamo anche che House Party torna con la seconda puntata già domenica, in quel caso i protagonisti principali saranno Michelle Hunziker e i tre ragazzi de Il Volo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.