Programmi TV

La scelta di Claudio a Uomini e Donne scalda il cuore: per tutti la più bella di sempre

La scelta di Claudio a Uomini e Donne scalda il cuore: per tutti la più bella di sempre. Una puntata ricca di emozioni che consacra l'amore di Claudio e Mario


C’ha davvero visto lungo Maria quando ha deciso di far sbarcare su Canale 5 a Uomini e Donne il trono gay. E la scelta di Claudio Sona sul trono ha dato la ciliegina sulla torta, insieme ai suoi corteggiatori, dei ragazzi leali, onesti, educati e davvero intenzionati a trovare l’amore in tv, forse in modo diverso, ma senza prese per i fondelli. Così la scelta di Claudio Sona è stata definita da tutti, durante il pomeriggio emozionante di Uomini e Donne, una delle più belle di sempre. Una puntata emozionante, ricca di lacrime ma anche di sorrisi, di regali, di pensieri per persone speciali che hanno reso questo percorso meno irto e complicato. Le parole dei genitori di Claudio, le sue lacrime nel rivedere alcuni dei momenti più belli con i suoi corteggiatori, il sorriso di Mario quando ha finalmente capito di essere la scelta di Claudio, le lacrime di Tina e quello sguardo attento di Maria, consapevole di aver fatto quello che era giusto. Una puntata perfetta da più punti di vista: un messaggio da lanciare, emozioni da dare, amore da dispensare. Perchè Claudio di amore nel cuore ne ha davvero tanto e non solo per Mario che è diventato qualche settimana fa il suo fidanzato, ma anche per tutte le persone che insieme a lui hanno fatto questo percorso. Una bellissima puntata quella di Uomini e Donne in onda il 16 dicembre 2016 e non solo per le emozioni della scelta, per i baci misurati e le carezze che valgono più di mille parole.

IL MESSAGGIO DI MONICA CIRINNA’ NELLA PUNTATA DELLA SCELTA DI CLAUDIO SONA A UOMINI E DONNE-LEGGI QUI

Una bellissima puntata perchè ricca di ingredienti che mescolati tra di loro rendono il tutto perfetto. Perfetto come Claudio e Mario, ai quali anche noi auguriamo mille giorni di questa felicità, mille giorni di scelte, mille giorni d’amore infinito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.