Programmi TV

La maratona Telethon chiude con Affari Tuoi speciale stasera su Rai1

La maratona Telethon chiude con Affari Tuoi speciale stasera su Rai1. Ecco le ultime news dal mondo di Affari Tuoi con Flavio Insinna mattatore


La lunga maratona di Telethon volge al termine con una puntata speciale di Affar Tuoi in onda stasera su Rai1: Flavio Insinna mattatore anche in questa occasione, guiderà i protagonisti della puntata speciale di Affari tuoi dedicata alla beneficenza. Una puntata speciale che avrà una sola parole d’ordine: donare, donare, donare. Tantissimi gli ospiti della puntata speciale di Affari tuoi in onda oggi 18 dicembre 2016 su Rai1. Scopriamo con le nostre anticipazioni, chi ci sarà nello studio di Rai1 in compagnia di Flavio Insinna. Appuntamento alle 20,35 per chiudere in bellezza questa maratona, continuando ovviamente la gara di solidarietà iniziata già da una settimana. 

PUNTATA SPECIALE DI AFFARI TUOI TELETHON IN ONDA IL 18 DICEMBRE 2016 SU RAI1

Tra i protagonisti di questa staffetta della solidarietà, ci saranno Nancy Brilli, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, non mancheranno quindi le risate, anzi saranno sicuramente assicurate. Ma oltre alla comicità in studio, c’ anche la buona musica italiana con gli Stadio, Silvia Mezzanotte, Lucia Ocone, Deborah Iurato. Ad Affari Tuoi speciale Telethon vedremo anche Giampaolo Morelli, Francesco Pannofino, Davide Merlini, Simone Montedoro, Eleonora Giovanardi e Paolo Ruffini. E ancora, ospiti della serata Noemi, Federico Zampaglione e i ballerini Simone Di Pasquale e Maria Ermachkova.

Dalla musica al teatro passando per il cinema e il mondo della danza. Affari tuoi non si fa mancare proprio nulla. Tocca però a noi rendere la serata speciale con le nostre donazioni. Quindi prendiamo il cellulare in mano e mandiamo un messaggio al numero 45510 e doniamo, è per una buona causa. Buona serata a tutti in compagnia di Affari Tuoi speciale Telethon. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.