Mi manda Rai3 promosso in prima serata: Salvo Sottile al debutto prima di Natale

Il martedì sera di Rai3 non sarà più dedicato al talk politico: si interrompe una tradizione che durava da anni. Non è bastato il rinnovamento portato da Politics, o meglio quello che il programma di Rai3 avrebbe dovuto portare. Il pubblico di Rai3 non ha gradito il nuovo cambiamento e la Bignardi ha deciso di cambiare maggiormente. Niente talk politico al martedì sera, dove invece debutta Salvo Sottile in prime time. Mi manda Rai3 arriva in prima serata il 20 dicembre 2016 con la sua prima puntata in prime time prima di Natale. Non sarà una missione semplice per Salvo Sottile che dovrà cercare di sollevare gli ascolti della rete, vedremo che cosa succederà! 

STASERA SU RAI3: MI MANDA RAI 3 TORNA IN PRIMA SERATA CON SALVO SOTTILE

“Mi Manda RaiTre” torna in prima serata, dopo cinque anni. Martedì 20 dicembre, a partire dalle 21.15 su Rai3, Salvo Sottile condurrà un percorso tra le storie degli indifesi che si sono rivolti alla trasmissione del servizio pubblico. Il programma, tra l’altro, darà voce a chi rischia di perdere la propria casa e ai genitori che attendono giustizia per la morte dei figli in un grave incidente all’estero. In onda anche due inchieste sull’alimentazione e, in particolare, su cosa mettiamo a tavola per il cenone di Natale e sui fuochi di artificio, con filmati esclusivi e approfondimenti in studio.

Appuntamento quindi con Salvo Sottile e la sua squadra in prima serata oggi 20 dicembre 2016 con Mi manda Rai3 che torna nella programmazione della prima serata e non solo al mattino! Promozione meritata? Lo diranno gli ascolti, vedremo che cosa succederà anche se non basterà commentare solo i dati della puntata di oggi, visto il periodo delicato. Per i commenti attendiamo le puntate dopo le feste! In bocca al lupo a Salvo Sottile per la sua nuova avventura in prima serata. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.