Programmi TV

Per Antonella Clerici La prova del cuoco oggi inizia male (Foto)

Le foto alla puntata di oggi 21 dicembre 2016 La prova del cuoco con un po' di disastri in cucina


Inizia male la giornata oggi 21 dicembre 2016 a La prova del cuoco per Antonella Clerici. In genere la conduttrice de La prova del cuoco si fa una bella risata quando qualcosa non va per il verso giusto nel suo cooking show, ma oggi ci sarà da tirare le orecchie a qualcuno. Colpa del mixer che non funzionava ma davvero nulla di grave. Durante la preparazione dei tortellini di Alessandra Spisni non riuscivano a tritare, è arrivato in soccorso Daniele Persegani e alla fine tutto si è risolto e il primo piatto è stato fatto. Non è stata l’unica nota negativa della giornata ma restiamo sempre in tema culinario, cose che possono accadere mentre si cucina.

Durante la preparazione degli spaghettoni della vigilia di Daniele Persegani si è bruciato il pane grattugiato da tostare in padella. Il compito di tenerlo d’occhio era affidato ad Antonella Clerici ma tra una chiacchiera e tante risate tutti si sono distratti. Antonella Clerici ha commentato ad alta voce che visto come era iniziata la giornata e come stava proseguendo la puntata qualcuno gliela stava tirando…

Ecco le foto della puntata di oggi

Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

La giornata è iniziata male ha commentato più volte la Clerici in diretta ma il malumore è passato subito già assaggiando i tortellini in brodo. Nessun altro assaggio oggi per Antonella che è un po’ a dieta in vista delle cene e dei pranzi delle feste di Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.