Programmi TV

Film Disney stasera in tv, su Rai3 c’è Ralph Spaccatutto: la trama

Film Disney stasera in tv, su Rai3 c'è Ralph Spaccatutto: la trama del film in onda oggi 26 dicembre 2016 in prima serata


Continua la carrellata di Film Disney in tv e in prima serata. Cosa possiamo vedere nel giorno di Santo Stefano? Per i piccini le proposte in casa Rai non mancano: il 26 dicembre 2016 vedremo infatti il film Disney Ralph Spaccatutto, uno degli ultimi successi della casa Disney. Come sempre, scopriamo insieme, quella che è la trama del film. Cogliamo l’occasione di fare ancora tantissimi auguri a tutti i nostri affezionati lettori per un sereno Natale. E adesso ecco per voi la trama del film in onda stasera su Rai3 ore 21,10 si parte! 

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 C’E’ RALPH SPACCATUTTO, ECCO LA TRAMA

Ralph Spaccatutto è il cattivo di un videogioco arcade dal titolo Felix Aggiustatutto Jr.: Ralph viveva in un foresta ma, quella stessa foresta, venne abbattuta per costruire il condominio Belposto; Ralph arrabbiato decide di distruggere tutto. Felix, protagonista del gioco, aggiusta il condominio Belposto ogni volta che Ralph lo demolisce grazie ad un martello magico con cui ripara le finestre e ha anche dei bonus attraverso le torte che gli preparano i condòmini e che lasciano sul davanzale delle finestre che bisogna aggiustare.

Durante una riunione di “Cattivi Anonimi”, Ralph rivela che dopo trent’anni passati a rompere palazzi e vivere in una discarica di mattoni, si stanca di essere un cattivo e decide di riscattarsi dal disprezzo di tutti e dimostrare che anche lui può essere buono e valoroso, ma gli altri “cattivi” lo avvertono di non fare come un certo Turbo. Dopo l’ennesima angheria da parte dei condomini di Belposto, che non lo invitano alla festa d’anniversario del videogioco, Ralph litiga aspramente con i suoi colleghi e scommette sul suo riscatto da eroe.

Non vi sveliamo ovviamente il finale, appuntamento su Rai3 stasera con il film Ralph Spaccatutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.