Programmi TV

Selfie-Le cose cambiano ci saluta oggi con l’ultima puntata: le anticipazioni

Selfie-Le cose cambiano ci saluta oggi con l'ultima puntata: le anticipazioni per l'ultima puntata in onda il 28 dicembre 2016


Si chiude la prima stagione di Selfie-Le cose cambiano il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Ultima puntata in onda il 28 dicembre 2016 con ultime trasformazioni e i saluti dei protagonisti che hanno raccontato storie diverse, emozionanti, difficili ma a volte anche divertenti. Cosa vedremo nella puntata di Selfie in onda oggi 28 dicembre 2016?

Anche nella puntata di Selfie in onda oggi ritroveremo le tre coppie di mentori che seguiranno i percorsi della gente comune e non solo, che ha scelto di chiedere l’aiuto di Selfie: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev e Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

A valutare e a commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento, invece, c’è una giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

SELFIE-LE COSE CAMBIANO: LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 28 DICEMBRE 2016

Non ci sono molte anticipazioni in merito a quello che è accaduto nella registrazione. Come avrete notato Selfie va in onda di mercoledì in questo ultimo appuntamento a causa delle feste di Natale ( non si va in onda quindi nel giorno di Santo Stefano). Nella puntata in onda oggi ci saranno le nuove storie ma anche quelle che abbiamo già conosciuto da qualche settimana con i gran finali. Nella puntata di Selfie in onda stasera scopriremo anche quale coppia di mentori sarà premiata come la migliore. Chi ha seguito Selfie sa bene che al momento, i favoriti sembrerebbero essere Stefano De Martino e Mariano di Vaio. Saranno loro i migliori mentori della prima edizione di Selfie?

Lo scopriremo questa sera. Non sappiamo neppure se ci sarà una seconda stagione del programma anche se, pare che siano aperti nuovamente, i casting per le storie da raccontare. Per cui forse, nonostante gli ascolti non troppo entusiasmanti, potrebbe esserci una seconda stagione del programma. Selfie quindi ci aspetta oggi 28 dicembre 2016 su Canale 5 per l’ultima puntata. Buona serata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.