Programmi TV

La confessione di Maria Teresa Ruta: “Morirò sepolta in casa”

La confessione di Maria Teresa Ruta: "Morirò sepolta in casa". Ecco le parole della conduttrice dalla puntata di Storie Vere in onda il 2 gennaio 2017


Puntata di lacrime ma anche di sorrisi quella di Storie Vere in onda il 2 gennaio 2017 su Rai1. Una puntata speciale in questo inizio di anno dedicata alle mamme vip e al rapporto che c’è con i figli. Tra gli ospiti della puntata di Storie Vere in onda oggi, a fare compagnia a Eleonora Daniele anche Maria Teresa Ruta che per la prima volta ha parlato di una sua ossessione; è stata una vera e propria confessione quella che la conduttrice ha fatto nel programma di Rai1 sotto gli occhi di sua figlia che ha confermato questa problematica. “Morirò sepolta in casa” dice scherzando la Ruta che ammette di essere una accumulatrice compulsiva un pò come tutti i protagonisti di Sepolti in casa, ma ancora nel limite!

“Io conservo tutto, morirò sepolta. Sono un’accumulatrice seriale di cose affettive. Ho la foto del primo giorno dell’asilo, ho tutte le sue scarpe con le punte, e i tutù perché ha fatto 12 anni di danza classica, ho gli attestati di saggi col pianoforte perché si è diplomata Maestro di Conservatorio a 19 anni due mesi dopo la maturità classica. ”

Queste le parole della Ruta che parla quindi di questo problema nella trasmissione di Rai1. E sotto lo sguardo attento di Guenda, sua figlia, ha raccontato: “Io ho fatto fare a lei, purtroppo, tutto quello che sognavo di fare io. Sapendo che era figlia di personaggi noti volevo che fosse ben strutturata e lei mi ha seguito in tutto. L’ho fatto per lei ma ho sbagliato.”

E poi molto commossa ha aggiunto: “A un certo punto della mia vita ho capito che stavo forzando molto, le ho detto ‘smetti tutto’. Ho avuto la sensazione che lo facesse per compiacere molto me all’inizio. Alla fine ha fatto suoi i miei sogni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.