Programmi TV

Film Disney in tv per chiudere le feste: Big Hero 6 oggi su Rai2, la trama

Film Disney in tv per chiudere le feste: Big Hero 6 oggi su Rai2, la trama del film in onda stasera su Rai2


Continua la carrellata di film di animazione in onda nelle feste per tutta la famiglia. Rai2 è stata in queste vacanze, la rete dedicata ai cartoni, ai film per ragazzi e si continua anche in questi ultimi giorni di festa, per il 5 gennaio 2017, giorno di vigilia per la festa della Befana, in attesa di aprire le calze, potremo seguire in tv il film Big Hero 6; è un film d’animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel. 54º Classico Disney, è il primo film basato su un franchise Marvel ad essere interamente prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel da parte della Disney nel 2009. Nonostante ciò Kevin Feige dei Marvel Studios ha affermato che lo studio non è stato coinvolto nella realizzazione del film d’animazione. Il film ha incassato 657.818.612$. Il film si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione ai premi Oscar 2015. La storia raccontata nel film vi farà davvero commuovere: una amicizia speciale, un sogno da realizzare. Un film che fa bene a grandi e piccini, come del resto succede sempre quando c’è il marchio Disney di mezzo! E adesso non ci resta che scoprire la trama del film Big Hero in onda oggi su Rai2 e ancora buone feste a tutti! 

FILM STASERA IN TV: E’ ANCORA TEMPO DI FILM DISNEY PER LE FESTE CON BIG HERO 6 IN ONDA SU RAI2

Hiro Hamada è un giovane e geniale ragazzino di 14 anni, che vive nella frenetica e tecnologica città di San Fransokyo. Una notte partecipa a un incontro di bot duelli (incontri clandestini dove gli sfidanti fanno combattere dei robot costruiti da loro stessi) e vince una grossa somma di denaro. Dopo la vittoria, però, alcuni giocatori decidono di impartirgli una lezione, capitanati da Yama, il campione locale. Hiro riesce a fuggire con l’aiuto del fratello Tadashi. Una volta a casa, Tadashi porta Hiro al San Fransokyo Istitute of Technology e lo presenta ad alcuni suoi colleghi che gli mostrano il robot Baymax, progettato per dare ogni tipo di assistenza medica e sanitaria registrata all’interno del suo chip medico.

Convinto ad entrare all’istituto, Hiro porta un progetto alla serata di ammissione e realizza dei microbot: minuscoli robot che, controllati telepaticamente, sono in grado di aggregarsi e assumere qualsiasi forma voglia chi indossa lo strumento di controllo; in questo modo Hiro prevale su tutti gli altri candidati e viene ammesso tra gli studenti…

Questo è solo l’inizio. Non vogliamo svelarvi altri dettagli sulla trama del film in onda oggi. Appuntamento alle 21,20 di questa sera per seguire il film su Rai2. Buona visione a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.