Programmi TV

Il 6 gennaio 2017 le soap di Canale 5 sono in ferie: la nuova programmazione

Il 6 gennaio 2017 le soap di Canale 5 sono in ferie: la nuova programmazione. Ecco cosa vedremo domani su Canale 5


La pausa natalizia delle soap di Canale 5 non c’è stata in queste vacanze di Natale. I fan delle tele novelas le hanno viste praticamente sempre in programmazione a parte i giorni di festa, quelli davvero rossi sul calendario. E succederà lo stesso il 6 gennaio 2017 nel giorno dell’Epifania. Domani infatti la programmazione di Canale 5 cambia radicalmente e neppure le soap che abbiamo visto in onda in questi giorni saranno trasmesse. Non andrà in onda Una Vita, non andrà in onda Il segreto e non vedremo neppure la serie Victor Ros. Beautiful invece come saprete non va già in onda da dopo Natale e tornerà regolarmente il 9 gennaio 2017. Insomma un giorno di meritato riposo ci vuole per tutti! Ma vediamo come cambia la programmazione nel giorno della Befana, un giorno dedicato ai bambini per le ultime uscite prima del ritorno a scuola!

CAMBIO DI PROGRAMMAZIONE SU CANALE 5 NEL GIORNO DELLA BEFANA: ECCO COSA VEDREMO IL 6 GENNAIO 2017 AL POSTO DELLE SOAP

Alle 13,40 andrà in onda una puntata di Supercinema

Alle 14,11 potremo seguire il film d’amore con Luca Argentero, Lezioni di cioccolato

La trama-Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo e’ tornato all’edilizia, senza ottenere grandi appalti, mentre il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria, senza vedere l’ombra di un cliente. Destino vuole che le strade dei due amici si incrocino di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal, pero’, non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal e’ tornata dall’estero, dove si trovava per motivi di studio, e l’ultima cosa che vuole e’ che incontri uno sciupafemmine come Mattia…Tra equivoci e colpi di scena, ancora una volta e’ il cioccolato a sciogliere tutti i nodi…

Il pomeriggio di Canale 5 con in cambi di programmazione si chiude alle 16,26 con il film E…Se fosse andata diversamente

La trama-Elena trova il corpo insanguinato dello zio John e scopre quello che e’ accaduto a Jeremy, mentre Damon capisce che Katherine e’ tornata. Intanto Caroline viene portata in ospedale in seguito ad un incidente d’auto e Mason, il misterioso zio di Tyler, arriva in citta’.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.