Programmi TV

La Casa di Tina Cipollari per l’incontro con Claudio e Mario (FOTO)

La Casa di Tina Cipollari per l'incontro con Claudio e Mario nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2017


Non poteva mancare anche Tina Cipollari nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2017. E infatti Claudio non ha potuto fare a meno di incontrare colei che lo ha sostenuto sin dall’inizio di questo viaggio a Uomini e Donne. Ma si sa, quando c’è Tina di mezzo, succede davvero di tutto e infatti anche in questa puntata speciale, c’è stato tempo per i suoi siparietti che fanno sempre divertire moltissimo il pubblico. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi abbiamo visto quella che dovrebbe essere la casa di Tina Cipollari. In realtà come potrete immaginare, quella che abbiamo visto in tv non è la casa di Tina, almeno non è la casa dove spesso l’abbiamo vista in compagnia di Kikò, suo marito e dei suoi figli. Pensiamo sia stato tutto uno scherzo, anche se ovviamente potremmo sbagliarci! L’ultima casa in cui Tina si è fatta riprendere dalle telecamere di Canale 5 era ben diversa, innanzi tutto per grandezza e location, visto che si trovava in un posto di campagna, essendo una bellissima villa costeggiata da alberi, piante e ricca di animali. Mai dire mai ovviamente, ma visto che si è scherzato molto sui lampadari, sull’arredamento e sugli animali che Tina ha detto di avere, immaginiamo che la casa mostrata oggi in tv, non sia di Tina. Non c’erano foto, non c’erano immagini della bellissima Vamp, nulla che facesse pensare alla sua famiglia. La stessa Tina ha poi scherzato dicendo che questa è una delle sue 18 case, alcune le ha vendute altre no…

Nella gallery alcuni scatti con le immagini della casa di Tina dalla puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2017 con la visita di Claudio e Mario accompagnati da Gianni Serti e Jack Vanore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.