Programmi TV

Cristina Parodi indossa la maglia Monday e in jeans è perfetta (Foto)

Cristina Parodi oggi a La vita in diretta in jeans e maglia rosa Monday (foto)


Maglia rosa con la scritta Monday e Cristina Parodi sta già ispirando tante donne desiderose di copiare il look mostrato oggi a La vita in diretta (foto). Di notizie brutte ogni giorno ce ne sono davvero tante e un po’ di chiacchiere frivole non fanno mai male. Così ci piace osservare l’abbigliamento scelto oggi da Cristina Parodi, jeans a vita alta e zampa d’elefante; pantaloni che slanciano la figura, ancora di più se abbinati a scarpe con il tacco e ad una maglia corta. In questo caso la Parodi non sbaglia scelta e la maglia che ha indossato a La vita in diretta è rosa. La scritta di Monday ci fa pensare al negare che oggi sia la giornata più triste dell’anno.

La cronaca nera è presente ogni pomeriggio in tv e a La vita in diretta purtroppo non manca, la giornata più triste potrebbe essere sempre, ogni giorno. Il Blue Monday però cade oggi e anche se davvero non ci crede nessuno, cade sempre il terzo lunedì di gennaio. Chiariamo che la scienza non c’entra nulla, che una ricorrenza così brutta è frutto di una operazione pubblicitaria. In realtà negli anni si è capito che in questo periodo per molti la tristezza è elevata perché inizia un nuovo anno ma sono terminate le feste, magari abbiamo speso tanti soldi e ci sono i buoni propositi difficili da rispettare. Insomma, una serie di sensi di colpa che influirebbero sull’umore di tante persone.

Le foto di oggi di Cristina Parodi

Inoltre, questo Blue Monday 2017 potrebbe essere davvero il più triste di sempre per glie eventi mondiali tra lutti di star, l’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca e tanto altro. Questa l’idea di alcuni esperti ma per far ritornare il buon umore magari potrebbe bastare davvero una maglia con la scritta Monday. L’odiato lunedì andrebbe festeggiato, è sempre una questione di punti di vista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.