Programmi TV

Antonella Clerici, le anticipazioni di Standing Ovation prima serata e giuria vip

Antonella Clerici in tv in prima serata con Standing Ovation su Rai 1, le anticipazioni


Mentre Antonella Clerici non regala anticipazioni sul suo programma del venerdì sera, Standing Ovation, c’è chi lavora per i suoi fan e anticipa la data di partenza e il meccanismo del format. E’ Tvblog.it ad aver dato per primo le anticipazioni sul prossimo programma tv di Antonella Clerici e a dare conferma del via ai casting di Standing Ovation ci pensa Tv Sorrisi e canzoni. E’ un talent show e la prima buona notizia è che la Clerici non sarà in sfida contro Maria De Filippi e C’è posta per te. Standing ovation è previsto di venerdì in prima serata. Il programma di intrattenimento della regina del cooking show partirà il 17 febbraio, ovvero la settimana successiva al festival di Sanremo. Scopriamo tutte le altre anticipazioni di Standig Ovation.

Per il talent show di Antonella Clerici sono previste cinque serate e 12 coppie formate da bambini o ragazzini minorenni, età compresa tra gli 8 e i 17 anni, in compagnia dei loro nonni, zii, genitori. Ad accomunarli ovviamente deve essere il canto. I partecipanti si esibiranno sui brani di successo della musica italiana ed internazionale. A decretare i vincitori sarà il pubblico che, come il titolo suggerisce, dovrà alzarsi in piedi dopo l’esibizione. Ci sarà ovviamente una giuria, una giuria vip composta da tre persone che commenteranno le performance.

Le foto dei maglioncini colorati con i giorni della settimana indossati dalle vip – clicca qui

Se tra i vostri sogni c’è quello di cantare, partecipare ad un talent show televisivo, conoscere Antonella Clerici e duettare in base ai criteri su cui si basa il programma di Rai 1, sono aperti i casting di Standin Ovation. Cliccate su www.standingovation.it schiarite la voce e incrociate le dita. Presto ne sapremo anche di più avremo altre anticipazioni, scopriremo da chi sarà composta la giuria vip di Standing Ovation. Ormai le indiscrezioni sono state confermate e attendiamo che anche Antonella Clerici in diretta a La prova del cuoco dica qualcosa sul suo prossimo programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.