Programmi TV

Le vallette al festival? Figlie di e Nipoti di per Sanremo 2017 con Conti e De Filippi

Le vallette al festival? Figlie di e Nipoti di per Sanremo 2017 con Conti e De Filippi. Ecco le ultime news


E chi lo ha detto che le vallette non ci saranno sul palco dell’Ariston? Sarà un Sanremo 2017 pieno di sorprese a quanto pare per Carlo Conti e Maria De Filippi che non saranno i soli protagonisti di questa edizione del Festival. Vanno avanti i “lavori” per Carlo Conti che non vuole deludere le aspettative anzi. Si torna a parlare quindi delle vallette e a quanto pare in questa edizione il tema sarà “figlie di e nipoti di” ma chi saranno queste vallette di cui si parla nelle ultime ore? Spuntano su Chi, che per prima lancia l’indiscrezione, i nomi delle papabili. La rivista Chi parla di alcune bellezze che potrebbero arrivare sul palco dell’Ariston anche se per il momento, restano solo indiscrezioni. Non dimentichiamo che dalla rivista Chi è arrivato in anteprima lo scoop sulla presenza di Maria De Filippi a Sanremo, per cui queste indiscrezioni arrivano da una fonte autorevole. 

VALLETTE SANREMO 2017: FIGLIE E NIPOTI DI PER IL FESTIVAL DI CARLO CONTI

Si tratterebbe di Anouchka Delon, figlia di Alain, Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul,  Dominique Garcia, figlia di Andy, Sistine Stallone, figlia di Sylvester. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini questi sono i nomi finora certi, cui si aggiungerebbe anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, data comunque sul palco dell’Ariston al termine di un’intensa trattativa, ma non inserita dal settimanale tra le ‘vallette’ confermate. In questo caso quindi non si parlerebbe proprio di una valletta, ma di un ospite gradito, anche per la sua bellezza. Come lo stesso Conti aveva annunciato in conferenza stampa, non essendoci vallette fisse ci saranno più ospiti e ovviamente anche belle donne. Tra le altre presente femminili, c’è anche quella della pallavolista Valentina Diouf, altro nome dato in anteprima da Chi.

Con queste belle vallette sul palco, si tornerebbe a parlare di moda e di eleganza anche perchè a quanto pare Maria De Filippi non avrebbe accettato il cambio abito per tutte le serate ( e diverse volte nella stessa sera). Per cui, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, è necessario che si smuova qualcosa, almeno dal punto di vista dell’outfit! 

aggiornamento- Giancarlo Leone, consulente Rai per il Festival, scrive in un tweet: “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston. #sanremo2017″. “In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina – scrive viale Mazzini – circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento”.

Ricordiamo che Giancarlo Leone, dopo le rivelazioni di Chi riguardanti la De Filippi, aveva anche rilasciato una smentita prima della conferenza stampa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.