Programmi TV

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella torna sui social e lascia definitivamente il programma?

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella torna sui social e lascia definitivamente il programma? Ecco cosa sta accadendo dopo l'ultima registrazione del programma con le news da Instagram


Sono davvero tante le news e le anticipazioni che arrivano da Uomini e Donne. Vi abbiamo già raccontato quello che è accaduto nell’ultima registrazione che è stata davvero traumatica per i fan di Manuel Vallicella. Il tronista infatti ha deciso di prendersi una pausa e lasciare il trono. Il suo addio potrebbe essere momentaneo, visto che stando alle news dalla registrazione di Uomini e Donne, Maria gli avrebbe detto di prendersi del tempo per riflettere. Ma le immagini che arrivano dai social, con i commenti di Manuel, fanno pensare che la sua sia una scelta già compiuta, una decisione presa che non prevede possibilità di tornare indietro. Manuel Vallicella lascia davvero il trono di Uomini e Donne? Come saprete nel periodo di permanenza sul trono, non è possibile usare i social, ma i profili dei tronisti sono comunque attivi, almeno quelli pubblici, perchè vengono “movimentati” da altre persone; abbiamo però la sensazione che nelle ultime ore il profilo di Manuel Vallicella su instagram sia più attivo del solito, come se fosse proprio lui a scrivere qualcosa, o comunque a comunicare i suoi pensieri a chi per lui gestisce il profilo. Potrebbe essere un indizio che ci fa pensare che Manuel abbia davvero deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne senza possibilità di ripensamenti?

Negli ultimi messaggi postati sui social, Manuel ringrazia i fan per il grande affetto dimostrato in questi mesi, in queste settimane e anche in questi giorni, dopo che le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato quanto accaduto nella puntata registrata. Tra gli ultimi messaggi anche questo: 

E’ per questo che io a Luglio ho rifiutato il trono, e paradossalmente più tempo passava e invece di pensare – che cazzata ho rinunciato a uomini e donne – ero sollevato” “Poi a novembre voi , che non state bene di testa, me lo avete riproposto e io non ho detto di no perché pensavo di poter affrontare una situazione del genere, ma ora mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa io ho l’angoscia.. è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte“ “Manuel se questo è un problema che riguarda te e che non riesci a risolvere allora fai bene a lasciare. Se però pensi di dover abbandonare perché ti senti attaccato o poco accettato dal pubblico , allora fregatene e continui”. E Manuel:” no no non è il pubblico il mio problema, anzi loro sono la mia più grande forza, ma non so se riesco ad andare avanti, ci voglio pensare”. Maria dice:” Prenditi il tempo che ti serve e valuta se qua dentro puoi trovare la ragazza che possa affrontare con te questa fase della vita”. Tutto il pubblico voleva che Manuel rimanesse, Manuel aveva le lacrime agli occhi e una sua corteggiatrice, Fabiana, gli ha chiesto di ballare.Gianni anche crede che proprio perché Manuel ha manifestato i suoi dubbi e proprio perché ha ammesso di tremare e di avere l’ansia, significa che è puro e sincero e pensa che debba restare sul trono!”
Buonanotte e ancora grazie a tutti per il supporto!

Un messaggio che ci spiega quanto accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne e che racconta anche come sta Manuel in questo periodo delicato. Riprenderà in mano i social e quindi rinuncerà per sempre a questa avventura? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.