Programmi TV

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: intervista doppia a L’Intervista

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: intervista doppia a L'Intervista. Puntata speciale giovedì 2 febbraio 2017


Una puntata davvero speciale quella de L’Intervista in onda giovedì sera in seconda serata. Poche ore fa vi avevamo parlato di un possibile malore per Maurizio Costanzo, lui invece era vivo e vegeto e progettava, alla faccia nostra, una super puntata del suo nuovo programma in onda nella seconda serata del giovedì. Per questo ciclo de L’Intervista, il secondo appuntamento sarà davvero scoppiettante perchè vedremo una sorta di intervista doppia. Maria De Filippi infatti sarà il super ospite di Maurizio Costanzo e la cosa già di per sè, è una gran notizia visto che non si vedono spesso i due insieme. La seconda è che anche Maria vestirà i panni di intervistatrice, potendo fare a suo marito, delle domande. Quindi non prendete impegni perchè questa, sarà davvero una puntata imperdibile di cui probabilmente si parlerà molto nelle ore successive.

La notizia è stata resa nota pochi minuti fa sui diversi social, dalla pagina Facebook di Maurizio Costanzo a quella di WittyTv e già sono migliaia i commenti di fan della coppia e non solo, che non vedono l’ora di poter seguire l’intervista. Anzi in tanti si lamentano per il fatto che il programma andrà in onda in seconda serata, troppo tardi magari per qualcuno.

Per tutte le persone che non potranno seguire in tempo reale L’Intervista ci sono comunque dei rimedi visto che i video saranno subito disponibili sia sul sito ufficiale di Mediaset che sul sito di Witty, dove è possibile vedere anche delle anteprime speciali di tutti i programmi curati dalla Fascino. 

Maurizio Costanzo quindi sta benissimo e ha deciso di regalare al suo pubblico, e anche a quello di Maria, un appuntamento televisivo davvero imperdibile. Come saprete, nel programma, si parla della vita privata, della vita professionale, di emozioni, di ricordi e di tutto quello che può suscitare anche un’immagine. Dalla foto che abbiamo scelto per voi in apertura, potrete vedere che anche Maria ha un foglietto in mano, che domande diaboliche avrà preparato per suo marito?

Appuntamento a giovedì sera per scoprire tutto quello che i due conduttori si sono raccontati a vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.