Programmi TV

La contro programmazione di Canale 5 a Sanremo 2017: arriva il grande cinema da Oscar

La contro programmazione di Canale 5 a Sanremo 2017: arriva il grande cinema da Oscar


Da poche ore in onda sui canali Mediaset il promo di quello che vedremo nella famosa settimana di febbraio che vedrà Sanremo 2017 al suo esordio. Cosa ha deciso in questa stagione, Mediaset? Farà una contro programmazione degna di nota? Come immaginerete, anche considerata la presenza sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, non è questa l’occasione migliore per risvegliarsi dal torpore. Per cui niente di eccezionale nella settimana che inizia il 7 febbraio con la prima puntata di Sanremo e si conclude poi il sabato con la finalissima. Mediaset sceglie di stare sul classico con la settimana “cinema da Oscar” durante la quale, fatta eccezione per il lunedì sera che sarà la serata dell’Isola dei famosi 2017, vedremo dei film che hanno lasciato il segno nel mondo del cinema. Non c’è ancora un comunicato stampa ufficiale con i titoli, ma da quello che abbiamo visto in questo primo promo, dovrebbe andare in onda Gravity, che non è una prima visione; dovrebbe poi andare in onda anche Il grande Gatsby e ancora il terzo film di cui abbiamo “isolato” il titolo è invece Interstellar film del 2014 che dovrebbe essere invece una prima visione per Canale 5. Probabilmente, visto che non andrà in onda questa sera, potrebbe essere trasmesso nella settimana dedicata al cinema un altro film già visto su Canale 5 Philomena. 

Come immaginerete poi non andrà in onda neppure C’è posta per te che al sabato sera lascerà quindi spazio a un film da Oscar. Si torna alla programmazione classica invece alla domenica sera quando andrà poi in onda Il segreto, che comunque negli altri anni, ha sempre fatto bene anche contro Sanremo, continuando a conquistare la sua fetta di affezionati.

Si scaldano quindi i motori in vista di questa settimana dedicata alla musica, da un lato, e al grande cinema dall’altro. Saremo poi maggiormente precisi nei prossimi giorni quando sapremo dirvi i titoli di tutti i film in onda nella settimana sanremese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La contro programmazione di Canale 5 a Sanremo 2017: arriva il grande cinema da Oscar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.