Programmi TV

Nella settimana di Sanremo 2017 su Rete4 grandi film in prima e seconda serata

Nella settimana di Sanremo 2017 su Rete4 grandi film in prima e seconda serata. Ecco la programmazione completa dal 6 all'11 febbraio 2017


Non vi va di vedere il festival di Sanremo 2017? Mediaset decide di proporre una valida alternativa al pubblico che non vuole seguire la kermesse canora con Carl Conti, Maria De Filippi e la musica protagonisti. Una settimana di grande cinema anche su Rete 4 con classici imperdibili in prima e in seconda serata. L’unico giorno in cui la programmazione resta invariata è il venerdì quando andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Grandi film quindi in onda su Rete 4, non delle prime visioni chiaramente, ma dei classici che non passano mai di moda e piacciono sempre al pubblico. Vediamo quindi nel dettaglio la programmazione.

MARTEDI’ 7 FEBBRAI 2017: IN PRIMA SERATA ANDRA’ IN ONDA SCARFACE

LA TRAMA-Tony Montana (Al Pacino) arriva negli Stati Uniti da Cuba, tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa (Paul Shenar) per lui cominciano i guai…

IN SECONDA SERATA VA IN ONDA ARANCIA MECCANICA

LA TRAMA-Alex e i suoi Drughi di notte sono dediti alle violenze. Arrestato per omicidio e stupro, Alex e’ sottoposto a un lavaggio del cervello che lo rende inoffensivo, ma quando esce si trova in un mondo piu’ violento di quel che era ai suoi tempi.

MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO 2017: IN PRIMA SERATA ANDRA’ IN ONDA L’AVVOCATO DEL DIAVOLO

LA TRAMA– giovane e spregiudicato avvocato della west coast, accetta un’allettante proposta di uno studio legale di New York, guidato dal carismatico John Milton alias Al Pacino. Con il passare del tempo si rende conto di aver venduto l’anima al diavolo… 

IN SECONDA SERATA VA IN ONDA  ANGEL HEART-ASCENSORE PER L’INFERNO

LA TRAMA– Il detective privato H. Angel viene assunto da un misterioso individuo per ritrovare un uomo scomparso. La ricerca si trasformera’ in un confronto con terrificanti forze occulte.

GIOVEDI’ 9 FEBBRAIO 2017 ANDRA’ IN ONDA AMERICAN HISTORY X

LA TRAMA E’ la storia di Derek Vinyard , un giovane skinhead neofascista appena uscito di prigione, e del fratello minore Danny che vuole seguirne le orme.

IN SECONDA SERATA VA IN ONDA LA CROCE DI FERRO

VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2017 IN PRIMA SERATA ANDRA’ IN ONDA QUARTO GRADO

SABATO 11 FEBBRAIO 2017 IN PRIMA SERATA ANDRA’ IN ONDA QUEL TREMO PER YUMA

LA TRAMA-Arizona, 1884. Dan Evans, veterano della guerra civile e allevatore in gravi difficoltà per la siccità che colpisce la zona in cui sorge la sua fattoria, contribuisce alla cattura del fuorilegge Ben Wade, la cui banda ha preso di mira i corrieri della Southern Pacific Railroad. Dan accetta quindi un’offerta in denaro (200 dollari) per scortare, assieme ad altri volontari, il famoso fuorilegge fino alla stazione della vicina città di Contention (dove un treno lo condurrà poi al carcere-fortezza di Yuma), sapendo che l’intera banda di Wade aspetta l’occasione giusta per liberarlo.

IN SECONDA SERATA ANDRA’ IN ONDA LETTERS FROM A KILLER

LA TRAMA-  Un uomo, chiamato Race Darnell, viene ingiustamente condannato per l’omicidio della moglie. Durante il tempo in prigione, trova conforto in quattro donne, con le quali instaura una corrispondenza. Dopo la sua seconda comparizione in tribunale, l’uomo viene finalmente scarcerato in quanto riconosciuto non colpevole di due omicidi per i quali era stato condannato in primo grado di giudizio. Nel frattempo, a causa dello scambio della corrispondenza, le donne hanno scoperto l’esistenza l’una dell’altra, e una di esse minaccia l’uomo di morte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.