Programmi TV

Cosa farà Maria De Filippi a Sanremo 2017? Carlo Conti svela qualcosa

Cosa farà Maria De Filippi a Sanremo 2017? Carlo Conti svela qualcosa in anteprima a L'Arena del 5 febbraio 2017


Come da tradizione, anche quest’anno Massimo Giletti dalla sua Arena ha provato a dare qualche anticipazione relativa alla nuova edizione del Festival di Sanremo. E chi meglio di Carlo Conti potrebbe raccontare quello che davvero succederà sul palco dell’Ariston? Non ci sono state rivelazioni eclatanti ma qualcosa l’abbiamo capita! C’è quindi una risposta alla domanda “cosa farà Maria De Filippi a Sanremo 2017”? Difficile a dirsi ma Carlo Conti ha spiegato quello che è l’intento della coppia: dare il meglio tra pregi e difetti e mescolare il più possibile i due stili di conduzione completamente diversi per cercare anche di stupire il pubblico a casa. La Zanicchi, collegata in diretta insieme a Carlo Conti con l’Arena di Giletti, ipotizza che probabilmente Maria si accomoderà, come fa sempre nello studio di Uomini e Donne, sui gradini ma Carlo Conti smentisce. Maria sarà seria e diligente ma allo stesso tempo anche molto ironica, infatti entrambi punteranno moltissimo sul lato ironico di questa “unione”.

LE PAROLE DI CARLO CONTI SULLA SUA CONDUZIONE E SU QUELLO CHE FARA’ MARIA DE FILIPPI

“Mi dicevo: ‘E ora che mi invento per il terzo Festival?’ Pensavo al top, a qualcosa che potesse spiazzare. C’erano, tante altre colleghe meravigliose, ma ho scelto quella più imprevedibile. Io e Maria cercheremo di portare sul palco dell’Ariston quella leggerezza che in fondo ci accomuna, al di là del fatto che io sono molto mitraglietta e lei molto più pacata. Cercheremo di riportare quel clima che state vedendo nei promo”.

Nello studio de L’Arena viene poi mostrata una delle prime immagini che mostra Maria de Filippi alle prove in compagnia di Carl Conti. Il direttore artistico del Festival pensava che Giletti avesse uno scoop, che mostrasse qualcosa che potesse lasciar trapelare indizi. Ma in realtà vediamo una foto “innocua” che non rivela nessun dettaglio. Mancano solo poche ore, non ci resta che resistere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.