Programmi TV

Sanremo 2017 tutti gli ospiti sul palco dell’Ariston annunciati di Carlo Conti

Sanremo 2017 tutti gli ospiti sul palco dell'Ariston annunciati di Carlo Conti: ecco le ultime news dalla conferenza stampa del 6 febbraio 2017


Giornata di conferenza stampa alla vigila del Festival di Sanremo con annunci da fare e Carlo Conti, dopo i saluti di rito svela anche tutti i nomi degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Tantissimi gli ospiti che renderanno speciale la nuova edizione del Festival di Sanremo 2017: dalla musica allo sport passando per il grande cinema mondiale. Tanti davvero i nomi, molti dei quali erano già trapelati nelle ultime settimane. Carlo conferma tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni, ringraziando anche Discovery Channel per quello che riguarda Maurizio Crozza che ci sarà, la sua presenza è confermata, e farà la sua “copertina” in tutte le puntate del Festival di Sanremo a metà puntata.

SANREMO 2017: TUTTI GLI OSPITI SUL PALCO DELL’ARISTO PER LA NUOVA EDIZIONE DEL FESTIVAL 

Confermata la presenza di Francesco Totti sul palco di Sanremo 2017, dovrebbe esserci nella puntata del giovedì sera sera. Conti scherza dicendo che dipenderà però dal risultato della partita tra Roma e Fiorentina! 

Ricky Martin, Clean Bandit, Biffy Clyro e anche due nuovi nomi Robin Shulz e Alvaro Soler. Ci sarà anche Robbie Williams. Confermati Zucchero, per la prima volta super ospite, Mika, Giorgia e Tiziano Ferro. Mika viene nominato in questa tripletta perchè, come spiega Carlo Conti, ci tiene a dire di essere “italiano”. Ci sarà anche Keanuu Reeves, Sveva Alviti, Alessandro Gassman e Marco Giallini, Raul Bova e Rocìo Munoz Morales. Ci saranno anche Brignano, Insinna e Cirilli. Conti spiega, ridendo e scherzando che i comici romani hanno un pò di invidia per i toscani e quindi cercano rivalsa! Luca e Paolo e Geppi Cucciari saranno tra gli altri ospiti di questa edizione del Festival di Sanremo. 

Ci saranno anche il Piccolo Coro dell’Antonino di Bologna che nel 2017 compirà 60 anni. Un collegamento speciale con le Forze armate di pace in Kosovo sabato sera.

Viene presentata anche la giuria degli esperti: Linus, Andrea Morricone (compositore), Rita Pavone, Paolo Genovese (regista), Violante Placido, Greta Menchi (Youtuber), Giorgia Surina, mentre il presidente sarà Giorgio Moroder.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.