Programmi TV

Antonella Clerici a Sanremo 2017 resta l’ospite a sorpresa

Antonella Clerici forse sarà tra gli ospiti di venerdì del festival di Sanremo 2017, dipende dagli impegni di Standing Ovation


In questo festival di Sanremo 2017 ricco di ospiti ci sarà anche Antonella Clerici, anche se la certezza l’avremo solo quando la conduttrice metterà i suoi tacchi e strass sul palco dell’Ariston. Antonella Clerici dovrebbe far visita a Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo più che altro per promuovere il suo prossimo programma Standing Ovation. Non è un caso se la presenza della Clerici a Sanremo è prevista proprio venerdì, per la quarta serata: il prossimo 17 sarà in prima serata con il suo nuovo talent show. Un passaggio di auguri da un venerdì all’altro, anche se Carlo Conti davvero non ne ha bisogno visto il grande e atteso successo di questo festival 2017. La regina del cooking show invece ha bisogno di una buona dose di positività e non solo perché la sua puntata di esordio andrà in onda di venerdì 17 ma perché le ultime sfide del sabato sera non sono state una vittoria per lei. Intanto, Antonella ha vinto con La Rai in non andare in onda di sabato sera contro Maria De Filippi. Dopo Gigi Proietti lascia la difficoltà a Milly Carlucci e tenta il successo con Standing Ovation di venerdì.

Ci sarà davvero Antonella Clerici a Sanremo per la penultima serata del festival? Lei in diretta a La prova del cuoco e parlando del festival sorridendo ha confidato che ci sarà una sorpresa che la riguarda. Carlo Conti non ha confermato la sua presenza rispondendo in conferenza stampa che la Clerici è molto impegnata con le prove del suo nuovo programma e che sarà libera di scegliere se andare o meno a Sanremo. Noi immaginiamo che Antonellina non deluderà i suoi fan e non perderà l’occasione per essere accanto a Carlo Conti ma anche di congratularsi con Maria De Filippi contro la quale ha sempre perso in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.