Programmi TV

Di nero vestita Maria De Filippi per la seconda serata del Festival di Sanremo 2017: la collana spezza (FOTO)

Di nero vestita Maria De Filippi per la seconda serata del Festival di Sanremo 2017: la collana spezza. Ecco il look di Maria con i suoi due vestiti per la serata dell'8 febbraio 2017


Ha scelto due look total black Maria De Filippi per la seconda serata del Festival di Sanremo. Ha scelto il nero che non ti tradisce mai e oggi, concedetecelo, avrebbe potuto fare molto ma molto meglio. Mentre il secondo abito può piacere o non piacere ma stava alla conduttrice a pennello, il primo abito non solo, non mostrava quanto di bello la nostra cara De Fi ha, ma le stava male, davvero molto male. E il tocco di classe, quella collana di smeraldi, che probabilmente avrà un valore significativo per Maria ( speriamo che qualche giornalista sagace oggi in conferenza stampa glielo chieda) ma era davvero poco intonata al contesto, al vestito e al suo fisico. Non ti vogliamo bocciare Maria, ma sei sicura di esser passata da Anahi e di aver chiesto l’aiuto prima di vestirti per questa seconda serata del Festival di Sanremo? 

( nella gallery potrete vedere il primo vestito che Maria ha indossato composto da tre pezzi, pantaloni giacca lunga e canotta a casalinga sexy sotto)

La collana, lo ribadiamo sicuramente bellissima, di valore e con un significato speciale ma inguardabile. Ha scatenato l’ironia sui social anche se ha dato quel tocco di colore che mancava davvero. Troppo nero sul palco dell’Ariston, davvero troppo. 

( nella seconda gallery l’abito che Maria De Filippi ha indossato dopo le 23 nella seconda serata del Festival)

Noi non ne capiamo molto di moda ma pare che la cappa, sia il top per la stagione modaiola e quella scelta di Maria, preziosa fatta di organza e veli che risulta impalpabile, è tutto quello che di più bello c’è su piazza. Vi fidate? Dovreste…Il secondo abito sicuramente meglio del primo, ha messo anche in risalto la forma perfetta di Maria che dovrebbe osare di più visto che ha un fisico che le permetterebbe davvero di volare alto. Vedremo stasera se ci stupirà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.