Programmi TV

Antonella Clerici svela il terzo giudice di Standing Ovation, le anticipazioni (Foto)

Antonella Clerici aggiunge alle anticipazioni di Standing Ovation il terzo giudice accanto a Nek e Romina Power (foto)


Al principio le anticipazioni di Standing Ovation, ma non Antonella Clerici, davano come giuria vip il trio composto da Nek, Romina Power e Ambra Angiolini, poi qualcosa è cambiato e c’è il trio al completo e ufficiale. Nel nuovo promo di Standing Ovation Antonella Clerici ad una settimana dalla prima puntata svela che accanto a Romina Power e Nek ci sarà Loredana Bertè. Immediatamente ci torna alla memoria un altro talent, Amici di Maria De Filippi, il serale. Nek e Loredana Bertè strappati alla concorrenza? Nessun conflitto e tutto procede in armonia e la presenza di Loredana Bertè a Standing Ovation ci ripaga del dispiacere di non vedere Ambra Angiolini nel nuovo venerdì sera. Antonella Clerici punta sul sicuro, su una giuria vip che la sa lunga in canzoni e emozioni.

E’ un trio che piacerà al pubblico e così Standing Ovation venerdì 17 febbraio partirà con il piede giusto. Questa sera per la quarta serata del festival di Sanremo 2017 la conduttrice de La prova del cuoco sarà tra gli ospiti anche per promuovere il nuovo talento show Rai.

standing ovation

Quali anticipazioni aggiungere la Clerici che ancora non conosciamo? Standing Ovation sta per debuttare, la vetrina di Sanremo stasera sarà la pubblicità più forte. In coppia bambini e adolescenti con genitori, nonni o zii canteranno le canzoni che di venerdì sera dovrebbero incollare il pubblico allo schermo. Attendiamo ulteriori anticipazioni, anche dalla partecipazione di questa sera al festival di Sanremo, poi appuntamento a venerdì 17 febbraio con la prima puntata di Standing Ovation su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.