Programmi TV

Sanremo 2017 la scaletta della quarta serata 10 febbraio: Virginia Raffaele ci sarà? Ultime news

Sanremo 2017 la scaletta della quarta serata 10 febbraio: Virginia Raffaele ci sarà? Ultime news dal palco dell'Ariston con le anticipazioni per la puntata di oggi


Si torna sul palco dell’Ariston con la quarta serata e le anticipazioni ci svelano quello che vedremo oggi 10 febbraio 2017 sul palco di Sanremo. Una nuova serata a caccia di record dopo gli ottimi risultati per quello che riguarda gli ascolti delle prime tre serate. Maria de Filippi e Carlo Conti tornano sul palco dell’Ariston per la quarta serata del Festival che avrà una scaletta davvero molto ricca: la finalissima delle nuove proposte, la gara tra i 20 big rimasti in gara e tanti ospiti da accogliere a Sanremo. Grande dubbio sulla presenza all’Ariston di Virginia Raffaele, ci sarà o non ci sarà? E se ci sarà, vestirà i panni di chi?

Passiamo al capitolo ospiti: in questa serata del Festival di Sanremo dovrebbe arrivare sul palco Luca Zingaretti, in occasione dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. Come avrete visto infatti in queste sere abbiamo visto i promo per i nuovi episodi di una delle serie più viste e amate di Rai1 che tornerà a fine febbraio. Tra gli ospiti musicali, Robin Schulz e Giorgio Moroder, oltre a Peppe Vessicchio, ma solo in platea. Presente anche Gaetano Moscato, l‘uomo che, nella tragedia di Nizza del luglio scorso, ha perso una gamba per salvare i suoi nipoti. Un racconto molto particolare di quello che l’uomo e i suoi nipoti hanno provato in occasione di un vero dramma. 

TORNANO LE NUOVE PROPOSTE CON LA SFIDA FINALE: LA CANZONE VINCITRICE QUESTA SERA SUL PALCO DELL’ARISTON

La prima parte della serata sarà quella più interessante per quanto riguarda la gara visto che nella quarta puntata del Festival di Sanremo conosceremo il nome del vincitore di questa categoria. Nuove Proposte: questa sera, infatti, si sfideranno i quattro finalisti, da cui uscirà il vincitore della categoria. Ecco chi sono i cantanti in gara tra i Giovani:

-Francesco Guasti, “Universo”;
-Leonardo Lamacchia, “Ciò che resta”;
-Maldestro, “Canzone per Federica”;
-Lele, “Ora mai”

LA GARA DEI BIG SUL PALCO DI SANREMO 2017: IN 20 PER UN SOLO VINCITORE

Si passa poi alla gara, ricordiamo che questa sera ascolteremo tutte le 20 canzoni rimaste in gara che si sfideranno per arrivare poi nella finalissima con una modalità di voto che in questa occasione però cambierà. Il meccanismo infatti sarà diverso: vengono azzerate le votazioni precedenti e questo è il punto fondamentale. Voterà la Giuria di esperti (per un peso del 30%), la Giuria demoscopica (anch’essa per un peso del 30%) ed il televoto (per un peso del 40%). Le ultime quattro classificate saranno escluse dalla gara.

-Al Bano, Di Rose e di Spine;
-Elodie, Tutta colpa mia;
-Paola Turci, Fatti bella per te;
-Samuel, Vedrai;
-Fiorella Mannoia, Che sia benedetta;
-Michele Bravi, Il diario degli errori;
-Fabrizio Moro, Portami Via;
-Giusy Ferreri, Fatalmente male;
-Gigi D’Alessio, La prima stella;
-Ron, L’ottava meraviglia;
-Ermal Meta, Vietato morire;
-Michele Zarrillo, Mani nelle mani;
-Lodovica Comello, Il cielo non mi basta;
-Sergio Sylvestre, Con Te;
-Clementino, Ragazzi Fuori;
-Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso;
-Chiara, Nessun posto è casa mia;
-Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma;
-Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;
-Marco Masini, Spostato di un secondo.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.