Programmi TV

Antonella Clerici pronta al debutto di Standing Ovation con una gonna molto particolare (Foto)

Antonella Clerici pronta per Standing Ovation, le anticipazioni e la scelta del panino invece dei fiori (foto)


Da settimane seguiamo le anticipazioni di Standing Ovation, il nuovo programma di Antonella Clerici in onda da venerdì 17 febbraio, da domani su Rai 1. Da giorni seguiamo in tv il promo di Standing Ovation con Antonella Clerici che incrocia le dita e ironica dice di non essere superstiziosa. Così come attendiamo da giorno che la conduttrice ci riveli qualcosa in più sul talent show che sembra preparato con tanta cura. Come si vestirà la Clerici per il suo nuovo debutto in prima serata, come interagirà con i suoi tre giudici, che emozioni e quali canzoni avrà scelto? Poche anticipazioni e tanta curiosità ma oggi la Clerici ha svelato come sarà vestita; ha anticipato che indosserà qualcosa di molto originale, una gonna molto particolare. Sarà un abito scintillante e gonfio? Ne abbiamo già visti vari indossati dalla Clerici in questo stile, ma sembra che sarà qualcosa di diverso.

La conduttrice de La prova del cuoco si prepara a stupire tutti mentre in tv passa il promo con i suoi tre giudici: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Le prove proseguono a pieno ritmo e Antonella sul suo profilo social mostra alcuni momenti nel nuovo studio. Tutti le fanno gli auguri per la prima puntata di Standing Ovation e nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha ricevuto un gradito omaggio, delle rose rosa da Venditti, l’esperto in panini golosi.

Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui

Nell’altro mano però aveva il panino appena preparato da Venditti e la Clerici con il massimo della sincerità ha preferito lasciare i fiori e addentare il panino; per lei il migliore augurio, il miglior modo per ricaricarsi tra una prova e l’inizio della sua nuova avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.