Antonella Clerici vince con Standing Ovation ma non per il vestito (Foto)


Antonella Clerici sa bene quanto sia difficile scegliere il vestito giusto in tv e per Standing Ovation ieri sera l’outfit non è stato dei migliori (foto). Poco importa perché in compenso la Clerici ha vinto con il suo Standing Ovation incassando in prima serata il 18,7% di share, oltre 4 milioni di spettatori. Un bel colpo per la Clerici che debutta di venerdì sera e in una giornata che molti avrebbero rifiutato. Nessuna superstizione per lo staff del nuovo talent show di Rai 1 ed in particolare per Antonella che però ha giocato molto sul venerdì 17. Ottime le scelte sui cui si basa Standing Ovation, a parte una… il vestito della Clerici. Questa volta la conduttrice non sembrava né una bomboniera né un confettino, dimagrita e con le immancabili paillettes, ma quella gonna che aveva anticipato essere particolare non è stata la migliore delle scelte. Troppo lunga e troppo stretta e così Antonellina faceva più fatica del solito a camminare.


Perché poi le donne devono andare in tv sempre con questi tacchi così alti da far notare la sofferenza ad ogni passo? Il colore della gonna ci è piaciuto molto, un po’ meno l’abbinamento con la camicetta nera con oblò sulle braccia. Il make up luminoso, il sorriso contagioso, per il resto attendiamo le puntate successive. Le emozioni non sono mancate, le storie diverse accomunate dai legami e dall’amore anche se non tutti i protagonisti dotati di voci incantevoli, ma è giusto sia così. La giuria è piaciuta, il giusto mix per innescare anche qualche polemica, buonista come immaginavamo Romina Power, più attento Nek e un po’ più diretta, forse troppo, Loredana Bertè. Insomma, buona la prima per Antonella Clerici e il suo Standing Ovation.

Ecco alcune foto della serata

Laura Chiatti al supermercato cn i figli – qui le foto

Uno dei momenti più attesi della puntata è stato di certo l’arrivo sul palco de Il Volo, così come è piaciuta molto l’anteprima con i tre talenti nello sketch con Antonella. Entusiasta la Clerici su Instagram ha postato una foto di ieri sera e il suo “Grazie a tutti”. Alla prossima puntata, al prossimo venerdì sera.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close