Programmi TV

Aldo e Alessia di nuovo insieme: felici con il piccolo Nicolò a Uomini e Donne (VIDEO)

Aldo e Alessia di nuovo insieme: felici con il piccolo Nicolò a Uomini e Donne. Il video dalla puntata in onda il 20 febbraio 2017


E’ stata una puntata molto emozionante quella di Uomini e Donne in onda oggi 20 febbraio 2017, soprattutto per chi segue da sempre la coppia formata da Aldo e Alessia. I due non hanno passato un periodo semplice, anzi. Si sono lasciati in seguito a un tradimento di Aldo che a settembre, sempre nello studio di Canale 5, aveva raccontato quello che era successo tra di loro ipotizzando una rottura dalla quale difficilmente ci si sarebbe potuti riprendere. Alessia invece dal canto suo, ha sempre creduto in questo amore, nel loro matrimonio. E ha continuato a lottare per amore di suo figlio, il piccolo Nicolò. Alla fine, quando ha davvero lasciato andare suo marito, ha ottenuto l’effetto che forse desiderava. Aldo infatti si è reso conto di essere ancora innamorato di Alessia e di voler dare alla sua famiglia una nuova possibilità. Oggi Aldo e Alessia cercano di ricominciare da zero, con la consapevolezza di aver fatto tanti errori e di poter però riprovarci. La stessa consapevolezza che ha Alessia che spera di ritrovare la bella famiglia che ha costruito insieme a suo marito. E si riparte dal piccolo Nicolò che viene portato oggi nello studio di Canale 5 e presentato a tutto il pubblico. Maria è felice di rivedere Alessia ed è contenta del fatto che la ragazza abbia ripreso qualche grammo, quando l’abbiamo vista a settembre infatti, Alessia era molto dimagrita tanto da far preoccupare anche la conduttrice. Sulle note di Che sia Benedetta, la nuova canzone di Fiorella Mannoia, Aldo e Alessia sono entrati tra gli applausi del pubblico e i sorrisi di tutte le persone in studio. 

I due sposini sono felici e hanno ricominciato anche da dove tutto era iniziato: nel giorno di San Valentino sono stati a cena nel Castello in cui si sono sposati. Voltano pagina e ricominciano insieme per riprendere la loro vita in mano. Tutto è bene quel che finisce bene quindi con questa coppia che si ritrova e ricomincia a costruire un futuro insieme. 

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CON ALDO E ALESSIA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.