Programmi TV

Boss in incognito stasera su Rai2: protagonista Giulia Barbera dei Premiati Oleifici Barbera

Boss in incognito stasera su Rai2: protagonista Giulia Barbera dei Premiati Oleifici Barbera. Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi 21 febbraio 2017


Cosa fare martedì sera? Pigiama e divano? Vi consigliamo allora di vedere Boss in incognito uno dei programmi più apprezzati di Rai2 con Nicola Savino e con un nuovo Boss in incognito protagonista. Questa volta andiamo in una azienda che produce olio e prodotti di questo genere  venduti sia in Italia che nel resto del mondo. Il vero boss, colui che ha ancora in mano le redini dell’azienda, ha deciso di affidare però la missione di boss in incognito a un volto meno conosciuto da parte dei dipendenti, quello di sua nipote che è stata anche fuori per lavorare e studiare e che quindi potrà passare maggiormente inosservata agli occhi di tutti i suoi dipendenti. Scopriamo le anticipazioni della puntata di Boss in incognito in onda oggi 21 febbraio 2017 su Rai2. Appuntamento alle 21,20 con questa nuova puntata del Boss! 

BOSS IN INCOGNITO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO 2017 IN ONDA SU RAI2

Protagonista della puntata in onda su Rai2 martedì 21 febbraio alle 21.20, sarà Giulia Adragna, nipote di Manfredi Barbera, rappresentante della quarta generazione della famiglia Barbera che, alla fine dell’800, ha dato vita a quella che negli anni è diventata una delle più evolute aziende olearie nel panorama internazionale: Premiati Oleifici Barbera.
L’azienda oggi è guidata da Manfredi Barbera che lavora sempre in prima linea. Molto conosciuto dai suoi dipendenti (che si dividono fra la sede amministrativa di Palermo e la sede di Custonaci, cuore della produzione vera e propria), Manfredi ha deciso di affidare la missione di Boss in incognito a sua nipote Giulia. Nonostante una lunga esperienza all’estero, Giulia ha iniziato la sua carriera in azienda come segretaria. In breve tempo però è arrivata a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità e oggi, come Responsabile Ufficio Commerciale Estero, guida la struttura dedicata all’export, fondamentale per l’azienda e con numerosi dipendenti. In questo viaggio in incognito, sotto l’occhio vigile dello zio Manfredi, Giulia affronterà lavori molto duri come la raccolta delle olive fatta manualmente, insieme a Maria Cristina, le pulizie delle cisterne ormai vuote d’olio, al fianco di Ajith, la raccolta dei nocciolini da inviare ai panifici per l’aromatizzazione, insieme a Nicolò, l’imbottigliamento, al fianco di Benedetto, e, con Francisco, l’inscatolamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Boss in incognito stasera su Rai2: protagonista Giulia Barbera dei Premiati Oleifici Barbera

  1. Caro Nicola Savino, mi dispiace per Lei, che stimo tanto, ma il programma: Boss in incognito, a me non piace assolutamente e Le spiego perché.
    A parte la somiglianza con il programma americano per quanto riguarda la fase strappalacrime, il resto si risolve con delle mance di pochi euro o il prolungare di sei mesi un contratto di lavoro precario.
    Veramente ridicolo nel confronto del programma originale dove imprenditori seri elargiscono centinaia di migliaia di dollari a chi li merita.
    Detto ciò, mi sembra che il programma sia solo una enorme pubblicità per questi imprenditori che poi se la cavano a buon prezzo con il braccino corto, come diciamo a Genova.
    Non credo che mi risponderà, ma lo spero, complimenti comunque per le Sue altre trasmissioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.