Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi: l’omicidio di Sarah, il mistero di Biagio e le truffe romantiche

Chi l'ha visto i casi di oggi: l'omicidio di Sarah, il mistero di Biagio e le truffe romantiche. Ecco le anticipazioni di Chi l'ha visto per il 22 febbraio 2017


Una nuova puntata di Chi l’ha visto torna oggi con nuovi casi da affrontare nella puntata del 22 febbraio 2017. Federica Sciarelli condurrà un nuovo appuntamento con il programma di Rai3 e ascolteremo le ultime notizie sui casi che Chi l’ha visto segue da tempo con grande professionalità e attenzione. La puntata potrebbe probabilmente aprirsi con le ultimissime sul caso Sarah Scazzi dopo la sentenza definitiva della cassazione e la condanna di Sabrina e Cosima per l’omicidio e quella di Michele Misseri per occultamento di cadavere. Un nuovo  mercoledì in compagnia di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto con altre storie da raccontare e aggiornamenti sui casi seguiti. Ma scopriamo nel dettaglio con le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, quelli che saranno i casi trattati in questa puntata. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 22 FEBBRAIO 2017

CHE FINE HA FATTO BIAGIO? LE ULTIME NOTIZIE SUL SUO CASO-La redazione di Chi l’ha visto e Federica Sciarelli hanno preso molto a cuore la storia di Biagio Carabellò e della sua vicenda si continua a parlare nel programma di Rai3. Biagio è  scomparso da Bologna 15 mesi fa, ma che cosa è successo davvero quella mattina? Che cosa ha fatto questo ragazzo che non avrebbe avuto nessun motivo, secondo il racconto di sorella e amici, di lasciare tutto? Biagio potrebbe essere tornato a casa quella mattina dopo aver ritirato le medicine al poliambulatorio e da casa potrebbe non essere più uscito vivo. I farmaci ritrovati dalla sorella, erano nascosti in un armadio. Intanto Simona Volpe, appropriatasi dell’eredità, è indagata con le ipotesi di reato di uso di atto falso.
Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. Saranno i R.I.S. a chiarire i molti punti oscuri di questa vicenda.
LA STORIA DI LUCA CATANIA CON LE ULTIME NOTIZIE-Un compleanno passato senza la famiglia per Luca Catania, il carabiniere quarantaseienne scomparso dalla provincia di Savona a ottobre 2016. La moglie Silvana non riesce a darsi una spiegazione.

A CHI L’HA VISTO TORNANO LE TRUFFE ROMANTICHE-Federica Sciarelli continua ad occuparsi delle “truffe romantiche”.

Vi ricordiamo inoltre che nel corso della puntata saranno lanciati gli appelli per le persone scomparse che non tornano a casa da ore o da mesi. I familiari delle persone scomparse sperano sempre che i telespettatori di Rai3 possano aiutare grazie a dei possibili avvistamenti. Chi l’ha visto ci aspetta oggi alle 21,20 su Rai3 con una nuova puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.