Antonella Clerici resta in silenzio dopo la seconda di Standing Ovation, qual è l’errore? (Foto)


Antonella Clerici ha una lunga esperienza in tv e sa bene che la seconda puntata di un programma è la più difficile da superare e con Standing Ovation ieri sera ha confermato la regola. Il talent show di Rai 1 condotto dalla Clerici con la prima puntata aveva fatto esultare tutti, ieri sera un po’ meno. Gli ascolti tv di questa mattina hanno rivelato il calo di telespettatori; in pratica non tutti coloro che hanno la prima di Standing Ovation sono tornati per la seconda. Sarà per questo che Antonella Clerici sul suo profilo social questa volta non ha ringraziato nessuno; delusa dai 3.468.000 telespettatori di ieri rispetto ai 4,1 milioni della passata settimana? Forse sì, ma non possiamo certo parlare di flop. Standing Ovation piace a molti, un po’ meno piace Loredana Bertè ma non sono certo le sue parole dure a far cambiare canale alla gente.


A difesa di Antonella Clerici ricordiamo che il palinsesto del venerdì sera è ricco. Infatti, è stata proprio la fiction di Rai 2 La porta rossa la rivale diretta del talent show ieri sera, mentre la fiction su Canale 5 Amore pensaci tu non sembra essere il programma preferito di chi guarda la tv dopo cena. Inoltre su Rete 4 il pubblico di Quarto Grado resta fermo sulla cronaca nera; insomma la scelta c’è e il venerdì non è quindi così semplice. Che non piaccia il look della prima serata di Antonella? Ovviamente scherziamo ma non troppo.

Ecco alcune foto dalla puntata di ieri eri sera

Le anticipazioni della prima puntata di Ballando con le stelle 
Antonella Clerici è stata la professionista di sempre, gradevole ogni suo momento. Forse le storie proposte, le voci, non tutti fanno impazzire, anzi c’è chi ci costringe anche a cambiare canale perché non tutti possono bucare il video. La giuria è quella giusta? Romina Power è la mamma che non può non alzarsi davanti allo sguardo di un bambino che lo spera, Nek è reduce dall’esperienza ad Amici e calibra bene ogni frase, Loredana Bertè infastidisce ma è proprio lei che fa la differenza. Magari andrà meglio la prossima settimana.


Leggi altri articoli di Programmi TV

4 commenti su “Antonella Clerici resta in silenzio dopo la seconda di Standing Ovation, qual è l’errore? (Foto)”

  1. Daniela
    25 Febbraio 2017

    Spero solo che non spostino la fiction LA PORTA ROSSA u rai 2, per fare un favor4e alla Clerici, è un programma brutto, spero che qualcuno compreso la Clerici ne prenda atto e non è il primo flop che fa.

      1. 26 Febbraio 2017

        Ciao Daniela, la programmazione Rai al momento prevede la messa in onda de La porta Rossa al mercoledì e venerdì per questa settimana mentre poi la quinta e la sesta puntata dovrebbero andare in onda solo al venerdì.

      2. marghy
        26 Febbraio 2017

        dovrebbe essere uno spettacolo allegro ma la giuria lo fa essere troppo serio. Come si fa a umiliare ragazzi che si presentono per la prima volta in pubblico dai giurati con 50 anni di carriera televisiva.bene Romina che incoraggia. loro devono solo votare senza commenti.E poi non si sa chi giudicare “i genitori o i figli? facciamo solo spettacolo divertente e magari lasciare votare il pubblico di casa

        • Giuseppe
          26 Febbraio 2017

          cara antonella il spettacolo di venerdi 24 e stato abbastanza bello sei brava ,pero ce chi il spettacolo lo sta facendo sficurare e odiare ,la giuria diciamo che non si comporta abbastanza tecnica ,specialmente loredana berte ,se lei a dei broblemi se lie procurati e non puo scaricare la sua rabia contro un ragazzino che e venuto a divertirsi e agaregiare ,loredana come si permette ad essere volgare e cattiva contro ad un ragazzino e a sua madre ,perche in automatico li a offesi molto malamente,e una vergogna per la trasmisione perte antonella e per la rai . e penso chi a guardato sia con me’. spero che venga rimossa dalla giuria .se fossi il ragazzino e madre di mollare tutto . ciao antonella da giuseppe

      Commenta l'articolo


      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Riscontrata interferenza con Ad Blocker

      Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

      Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

      Grazie per il supporto, buona lettura!

      Close