Antonella Clerici sbaglia ancora vestito in prima serata con Standing Ovation (Foto)


Ci perdoni davvero Antonella Clerici ma ieri sera per la seconda puntata di Standing Ovation ha sbagliato ancora una volta l’outfit e se possibile ha fatto anche peggio della prima. Uno stile un po’ Cugini di campagna, perché saranno stati in molti a pensare che Antonella Clerici di spalle ieri sera sembrava davvero il cantante del famoso gruppo, il leader dai capelli ricci e biondi che più volte ha indossato i pantaloni argento. Quelli della Clerici erano di pailettes perché la conduttrice per Standing Ovation ha scelto ancora una volta stoffe luccicanti, forse un po’ troppo. I pantaloni con i lustrini sono la scelta più sbagliata anche più della gonna stretta della scorsa settimana; in compenso però Antonella ieri camminava comoda, infatti chissà quali scarpe aveva scelto, forse le ha cambiate all’ultimo momento vista la lunghezza eccessiva dei pantaloni. Il make up della prima serata resta invece sempre perfetto, per il resto ci chiediamo chi consigli la Clerici sul cosa indossare in tv.

Come sempre la preferiamo in versione vita privata, ma in tv lei sceglie di essere colorata, diversa. A La prova del cuoco ha confidato che è difficile scegliere l’abito giusto per andare in tv perché magari allo specchio ti sembra di essere perfetta mentre poi dallo schermo si nota che qualche errore in camerino è stato commesso. Ma chi consiglia Antonella Clerici sul cosa indossare e come abbinare? Nella prossima puntata di Standin Ovation punterà ancora sullo stesso look con il black che snellisce e i lustrini che mettono in evidenza?

Ecco le foto da Standing Ovation

Appuntamento a venerdì prossimo con la terza puntata di Standing Ovation


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close