Programmi TV

Chi l’ha visto oggi su Rai3: il caso di Xing Lei Li e le ultime notizie su scomparse e misteri

Chi l'ha visto oggi su Rai3: il caso di Xing Lei Li e le ultime notizie su scomparse e misteri. Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 1 marzo 2017


Un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto per il primo marzo 2017. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare di alcuni casi di cui il programma si sta occupando da tempo come quello di Sissy, la giovane agente della penitenziaria che lotta per sopravvivere in ospedale. Si è detto che Sissy ha cercato di togliersi la vita ma i suoi genitori non pensano che sia stata lei a spararsi. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche ultime notizie sulla misteriosa scomparsa di Sara: chi ha bruciato la sua macchina e che fine ha fatto? E ancora che cosa è successo a Xing Lei Li? Ecco le news e le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DEL PRIMO MARZO 2017, LE ULTIME NEWS

Di questo misterioso caso di è parlato anche nelle passate puntate di Chi l’ha visto ma il mistero è ancora aperto. Svanisce durante la crociera nel Mediterraneo su una nave partita da Civitavecchia. La 36enne cinese è in vacanza con il marito ed i figli ma alla fine della crociera la mamma non c’è più. Molte ombre sul marito, quarantacinquenne tecnico informatico tedesco residente a Dublino. Perché non ha denunciato la scomparsa della moglie? Cosa è successo a Xing Lei Li? “Chi l’ha visto?” cerca nuove testimonianze. Nella puntata in onda la scorsa settimana, altri passeggeri della nave da crociera hanno raccontato di aver visto questa coppia che appariva molto strana: i bambini indossavano sempre gli stessi vestiti e sembravano essere sporchi e trasandati. Negli ultimi giorni non avevano neppure le scarpe ai piedi per questo sono stati notati dagli altri viaggiatori. Ma che cosa è successo alla donna? Un vero giallo. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera ci saranno poi anche le ultime notizie sulla scomparsa di Sara, la mamma 37enne scomparsa ormai da una settimana. La macchina di Sara è stata ritrovata bruciata in un campo. Che cosa è successo a questa donna che in passato si era già allontanata da casa per rifugiarsi nei boschi? Sara ha una figlia che aspetta il suo ritorno, e aspettano il suo ritorno anche i genitori della 37enne che lanciano appelli in tv con la speranza che la ragazza possa tornare a casa. 

E’ ancora mistero sulla vicenda di Sissy, ventottenne agente di polizia penitenziaria al carcere femminile della Giudecca. Il suo cuore batte ancora. Ma lei non si è svegliata, e non può dire le verità su quel colpo di pistola che la colpisce la mattina del primo novembre, nell’ascensore dell’ospedale civile di Venezia mentre svolge il suo lavoro. 

Non mancheranno nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche gli appelli in diretta delle famiglie che sperano che il pubblico di Chi l’ha visto possa dare una mano per ritrovare persone scomparse. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.