Programmi TV

Mi manda Rai3 stasera: le liste d’attesa nella sanità, inchiesta sui cosmetici e slot machine

Mi manda Rai3 stasera: le liste d'attesa nella sanità, inchiesta sui cosmetici e slot machine. I temi della puntata del 2 marzo 2017


Puntata ricca quella di Mi Manda Rai3 in onda oggi 2 marzo 2017. Il programma condotto da Salvo Sottile torna con le inchieste della rete e affronta nuovi casi in questa serata del giovedì. Di cosa si parlerà nella puntata di Mi Manda Rai3 in onda oggi? Molte le discussioni da intavolare. Per l’inchiesta della settimana, il pubblico di Rai3 seguirà un servizio molto dettagliato che ci porterà nel mondo dei cosmetici. E poi ancora italiani e sanità: perchè le liste d’attesa nel nostro paese sono così lunghe? Perchè spesso siamo costretti ad andare in una clinica privata per fare una ecografia visti i tempi degli ospedali? Nella puntata di Mi Manda Rai3 in onda oggi si cercheranno delle risposte a tutte queste domande. Ecco delle anticipazioni che ci anticipano i temi della serata. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata di Mi Manda Rai3. 

MI MANDA RAI3: I CASI DI OGGI 2 MARZO 2017 E LE INCHIESTE DI QUESTA PUNTATA

Sotto i riflettori gli 11 milioni di italiani che rinunciano a curarsi per le liste d’attesa insostenibili e per le difficoltà economiche. Come è possibile attendere oltre due anni per un’ecografia e nove mesi per un’operazione urgente? Un viaggio da nord a sud nelle inefficienze della sanità della penisola. Nell’appuntamento di oggi non mancherà poi la tradizionale inchiesta che questa volta sarà dedicata ai cosmetici contraffatti e ai pericoli per chi li utilizza. Con un approfondimento sui saponi e gli altri prodotti di uso comune. Siamo davvero sicuri di quello che mettiamo sulla nostra pelle?
Verrà inoltre affrontato il fronte delle slot machine, autentiche macchine mangiasoldi ormai presenti ovunque con il racconto e le storie di chi ha perso tutto. Ma cosa c’è dietro le macchinette? Sono tutte a norma?
E poi spazio anche a un giallo che sarà svelato in diretta e riguarda migliaia di persone che questo inverno sono rimaste al freddo.
In studio infine anche una rappresentanza dei nostri amici a 4 zampe, dieci cani che dopo sette anni in seguito a un vuoto normativo dovranno abbandonare le loro famiglie: una vera e propria cattiveria che Salvo Sottile cercherà di correggere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.