Programmi TV

Milly Carlucci ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2017: sale l’attesa del pubblico

Milly Carlucci ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2017: sale l'attesa del pubblico. La padrona di casa balla al posto di Maradona


Meglio Milly Cralucci o Maradona? A quanto pare visto l’entusiasmo con il quale il pubblico ha accolto questo annuncio, i telespettatori di Ballando con le stelle non vedevano l’ora di ammirare la conduttrice in pista. E così per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda domani sera, a scendere in pista sarà proprio Milly Carlucci, una scelta probabilmente forzata visto che è saltata la partecipazione di Diego Armando Maradona nel programma di Rai1. Non sono ancora chiari i motivi per i quali Maradona non parteciperà al programma ma è evidente che in casa Ballando hanno dovuto trovare in modo repentino un degno sostituto. E chi meglio della padrona di casa di Ballando con le stelle? Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la notizia arrivata dai social del programma condotto da Milly Carlucci. La prima puntata di Ballando con le stelle ha registrato un discreto interesse di pubblico, non battendo comunque la prima serata di Canale 5. Chissà che gli ascolti non possano anche giovare della presenza di Milly in pista come ballerina per una notte! Non sappiamo ancora che ballo ha scelto Milly per la sua esibizione.

E chissà come reagiranno i giurati di fronte all’esibizione di Milly Carlucci. Non dimentichiamo infatti che l’esibizione della padrona di casa servirà per il famoso tesoretto. E lo scorso sabato i giurati non erano stati così tanto generosi con il ballerino per una notte, a differenza del passato. Infatti Roberto Mancini che effettivamente non ha brillato in pista come su un campo di calcio, non ha portato a casa il tesoretto al completo, beccandosi anche voti bassi come quello di Zazzaroni. Vedremo se Mariotto, Lucarelli, Canino, Zazzaroni e Smith saranno severi anche con la padrona di casa oppure se per Milly tutte le palette alzate saranno quelle con i 10! 

Appuntamento a domani sera con la puntata di Ballando con le stelle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.