Programmi TV

Isabella Biagini dorme e vive in macchina: la storia a Domenica Live

Isabella Biagini dorme e vive in macchina: la storia a Domenica Live con le ultime notizie del 5 marzo 2017


Si torna a parlare della storia di Isabella Biagini a Domenica Live. Nella puntata del programma di Canale 5 in onda il 5 marzo 2017, la Biagini ha mostrato come vive adesso. L’avevamo lasciata in una piccola pensioncina, dopo la sua operazione, adesso la ritroviamo in macchina per le vie di Roma. Barbara D’Urso annuncia che da qualche giorno Isabella vive e dorme nella sua macchina. Che cosa è successo? A quanto pare Isabella non può più permettersi di dormire nella piccola pensione che le dava ospitalità, insieme al suo cane. Ha finito i soldi della pensione anche per prendersi cura della sua gamba. Così non le resta altro che vivere in macchina. L’attrice ricorda che non vuole nulla dallo stato, vorrebbe solo, riavere tutto quello che il suo fratellastro le ha tolto. Per l’ennesima volta la donna si rivolge con toni duri a suo fratello e ancora una volta lancia accuse pesanti. Ma in concreto non si può fare molto anche se la conduttrice ricorda che l’uomo aveva promesso anche alla redazione di Canale 5 di fare qualcosa. La Biagini contrattacca: “Io avrei potuto avere tantissimi soldi lavorando, sarei potuta essere una donna ricca e invece non ho fatto nulla perchè ho preferito la famiglia alla carriera. Io ho scelto di curare mia figlia per 30 anni senza dire nulla a nessuno. Ho scelto di stare al suo fianco.”

LE PAROLE DI ISABELLA BIAGINI A DOMENICA LIVE NELLA PUNTATA DEL 5 MARZO 2017

La conduttrice continua a chiedere come mai suo fratello non le abbia dato una mano, la Biagini risponde:  “Non gliene frega niente, i truffatori sono così. Sono stufa! Mi hanno fregato due case. Avevo una figlia malata, dovevo scegliere tra la posizione e lei! Non puoi fare la diva con una figlia in punto di morte, è stata malata per trent’anni! Il talento c’era, dovevo andare in America, tutto c’era! Non ho mai detto il mio dramma a nessuno, adesso sì!”.

Ancora una volta quindi l’attrice recrimina quello che è stato ma solo perchè vuole da suo fratello quello che era suo. La D’Urso lancia un appello in diretta per capire se qualcuno possa aiutare Isabella a trovare una piccola sistemazione, anche un camper. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.