Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 in onda Sei mai stata sulla luna: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 in onda Sei mai stata sulla luna: la trama del film in onda oggi 8 marzo 2017 su Rai1. Una commedia romantica per tutte le donne e non solo


Non uscirete e resterete a casa nel giorno della festa della donna? Cenetta con marito romantica e film da vedere in tv ? Amiche stanche a casa sul divano? Mamma e figlia pronte a festeggiare insieme? Per tutte voi, care donne, c’è il film che Rai1 ha scelto per oggi 8 marzo 2017: Sei mai stata sulla luna? Anche per i maschietti rimasti a casa ad aspettare le donne ovviamente! Sei mai stata sulla luna è un film divertente, una classica commedia all’italiana che racconta una storia molto particolare e gode di una location davvero unica. Sei mai stata sulla Luna? è un film commedia del 2015 diretto da Paolo Genovese, con Liz Solari, Raoul Bova e Neri Marcorè. A due anni dall’uscita al cinema, il film sbarca quindi in prima visione su Rai1. Scopriamo qualche dettaglio in più del film con la trama che ci racconta qualcosa su questa pellicola. Buona visione e buona festa della donne a tutte. 

FILM STASERA IN TV: SU RAI1 PER L’8 MARZO 2017 ARRIVA SEI MAI STATA SULLA LUNA

LA TRAMA-Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia. Qui si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto e capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. Guia non sa nulla di quella terra, ma non sa neppure come si vive in quelle zone visto che è abituata a sfoggiare sempre i suoi tacchi alti e vestitini con spacco vertiginoso. Ma pian piano capisce che le cose più importanti, non si legano a quello che si ha nell’armadio, anzi…E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla. Inizialmente intenzionata a vendere la proprietà sarà proprio il suo rapporto con Renzo a farle cambiare idea. Che cosa deciderà? Tornare alla vita a cui è tanto legata, tra sfilate, cene galanti, uomini tutti uguali, oppure quella che ha trovato in Puglia, con principi sani e tante attenzioni tutte per lei?

Lo scopriremo solo seguendo il film Sei mai stata sulla luna in onda oggi 8 marzo 2017. Ancora auguri a tutte le donne che visitano il nostro sito e ci leggono con grande affetto. Buona festa delle donne a tutti voi e buona serata in compagnia del film Sei mai stata sulla luna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.