Programmi TV

Pronto e postato è il nuovo programma di Benedetta Parodi per il pranzo di Real Time

Pronto e postato è il nuovo programma di Benedetta Parodi per il pranzo di Real Time. Ecco le anticipazioni e le ultime news


Solo cinque minuti per una ricetta velocissima: Benedetta Parodi torna alla formula che l’ha resa famosa in tutta Italia. Le ricette in stile Cotto e Mangiato stanno per sbarcare su Real Time con il nuovo programma di Benedetta che si cimenta ancora una volta con tantissime ricette golose e non solo. Pronto e postato dovrebbe essere il nome del nuovo programma di Real Time che sbarca in tv all’ora di pranzo più o meno. Non ci sono ancora comunicati stampa ufficiali ma, il programma dovrebbe partire il 20 marzo e sono tantissime le ricette che Benedetta Parodi ha studiato per il nuovo format. Abbiamo per caso avvistato una pubblicità, il primo promo video del programma su Real Time e c’è sembrato di vedere che l’orario di messa in onda dovrebbe essere 13,50 ( ma non abbiamo la certezza, perchè lo spot è stato breve ma intenso, vi terremo comunque aggiornati con tutte le novità perchè nei prossimi giorni ci saranno sicuramente notizie certe). La Parodi dal canto suo continua a informare i suoi fan di quello che sta per accadere con foto e video sui social che danno delle anticipazioni di quello che vedremo su Real Time. Il titolo del nuovo programma ricorda in pieno la formula tanto cara a Benedetta, quel Cotto e Mangiato che la rese famosa, tanto da lasciare la conduzione del Tg di Italia Uno e dedicarsi interamente alla cucina.

Pronto e Postato potrebbe richiamare anche il fatto che la ricetta, una volta servita, sarà postata sui social, con la foto della realizzazione finale. Nella preparazione delle ricette Benedetta probabilmente non sarà da sola, tra i post it delle ricette che sta preparando infatti, leggiamo anche i nomi di personaggi famosi, per cui la conduttrice potrebbe di tanto in tanto ospitare qualcuno di speciale per le sue ricettine. 

Vi ricordiamo che il nuovo programma di Benedetta Parodi andrà in onda dal 20 marzo su Real Time. 

( nell’immagine che abbiamo scelto per questo post, Benedetta Parodi mostra sui social tutti i post-it con i titoli delle ricette che preparerò in questo nuovo programma su Real Time)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.