Programmi TV

Le Olimpiadi di Uomini e Donne nella prima serata di Canale 5: un sabato sera all’insegna di Maria

Le Olimpiadi di Uomini e Donne nella prima serata di Canale 5: un sabato sera all'insegna di Maria. Le ultime news


Nelle ultime ore vi abbiamo parlato di alcune puntate speciali di Uomini e Donne e non sapevamo che cosa sarebbe successo. Ora però, grazie anche al promo in onda su Canale 5 da ieri sera, possiamo rimettere in ordine le cose. Innanzi tutto il programma: vedremo una puntata speciale di Uomini e Donne che potrebbe essere considerata una sorta di Olimpiade ( come avevano già anticipato le talpe del vicolo delle News raccogliendo il racconto di chi ha assistito alle registrazioni dei primi spezzoni). La data: la puntata speciale di Uomini e Donne andrà in onda il prossimo sabato, il 18 marzo 2017 quindi. Una prima serata che sarà ricca di colpi di scena ma soprattutto sarà all’insegna di Maria e dei programmi di successo di Canale 5.

TU SI QUE VALES-UOMINI E DONNE-Iniziamo da quello che sappiamo. Il primo spezzone già registrato è Tu si que vales-Uomini e Donne. Come vediamo anche dal promo di Canale 5 per questa puntata speciale, alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne cercheranno di conquistare i tre giudici del programma, con le loro esibizioni e dimostrare di valere. A giudicare le prestazioni dei protagonisti di Uomini e Donne, ci saranno tre giurati d’eccezione. Iva Zanicchi, Garrison e Davide Mengacci, il padre di Rudy Zerbi. Dalle anticipazioni circolate sul web, possiamo raccontarvi qualcosa: per esempio ci sarà una gara di palleggio tra Sossio Aruta e Federico Gregucci; ci sarà una esibizione di Claudio Sona che canterà Zingara. Andrea Damante ed Eugenio Colombo si sfideranno nei panni di dj. Insomma delle esibizioni in pieno stile Tu si que vales. E il primo spezzone è andato…

LE SFILATE DI UOMINI E DONNE– Secondo pezzo registrato riguarda Uomini e Donne e il mondo delle sfilate che ben conosciamo. In questo caso a giudicare saranno Anahi, Platinette e Valeria Marini. In questa parte del programma vedremo sfilare Claudio Sona, Giorgio Manetti, Anna, Nicole, Gemma. Alla fine della sfilata anche in questo caso ci sarà un vincitore. Possiamo già rivelarvi che si tratta di Giorgio Manetti, ritenuto dalle tre giurate, il più elegante. 

Per il momento ci sono state queste due registrazioni ma possiamo dirvi che manca ancora molto da vedere. I protagonisti di Uomini e Donne saranno infatti anche concorrenti di Avanti un altro; e ci sarà anche uno spezzone di registrazione dedicato ad “Amici” e poi un altro in cui invece i volti di Uomini e Donne saranno protagonisti di Striscia la notizia. E poi, per non far sentire nostalgia di C’è posta per te, ci saranno anche lettere e postini! Occhio anche al tapiro d’oro, chi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari lo riceverà? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.