Programmi TV

Speciale Uomini e Donne in prima serata: i volti più amati alle prese con prove, sfilate e gare atletiche

Speciale Uomini e Donne in prima serata: i volti più amati alle prese con prove, sfilate e gare atletiche. Ecco le ultime anticipazioni che ci svelano i dettagli


Quando la voce sulla puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata, è iniziata a circolare, la paura che si potesse trattare di qualcosa dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci ha assaliti. Ma per fortuna, Canale 5 ci ha rivelato l’arcano e Gemma non sarà la sola protagonista, meno male. Già perchè dopo l’intervista diabetica nello studio di Verissimo, vedere la dama anche in prima serata sarebbe stato particolarmente impegnativo. Torniamo invece alla puntata speciale che è un mix tra Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e Tu si que vales, i programmi di Maria De Filippi insomma. Innanzi tutto possiamo dirvi che andrà in onda il prossimo sabato, al posto del classico best di C’è posta per te, seguiremo questo esperimento che Canale 5 ha voluto fare. Il 18 marzo 2017 andrà quindi in onda questa puntata speciale di Uomini e Donne che ci mostrerà i volti più amati del programma: da Andrea Damante a Sossio Aruta passando per Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I protagonisti di ieri e di oggi di Uomini e Donne, si cimenteranno in diverse prove. Avremo una parte che richiamerà Tu si que vales, con esibizioni che saranno quindi giudicate da una giuria di esperti. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni, ci saranno Iva Zanicchi, Garrison e Davide Mengacci nel ruolo di giurati. Poi ci sarò una seconda sfida dedicata alle sfilate. Le varie parti della puntata in onda sabato sera, si stanno registrando in questi giorni, proprio per questo ci sono molte anticipazioni! 

Una seconda parte del programma richiamerà quello che avviene a Uomini e Donne con le sfilate. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarà la classica sfilata a tema, in giuria ritroveremo Anahi ma anche Valeria Marini e Platinette, che dovranno stabilire il vincitore. A sfilare tra gli altri, anche Claudio Sona e Giorgio Manetti. Secondo le ultime indiscrezioni su questa registrazione il vincitore sarà proprio il bel gabbiano, che ha stupito tutti per la sua eleganza.

E poi un’altra parte dedicata ad Amici, con delle esibizioni relative quindi al talento ( immaginiamo ballo e canto). Per finire dovrebbe esserci qualcosa che richiami C’è posta per te, immaginate se a scrivere fosse Claudio Sona per chiedere scusa a Mario Serpa, che cosa ne dite sarebbe molto ma molto interessante per i fan della coppia, non trovate? 

Canale 5 quindi cerca di non perdere il primato della prima serata del sabato e per farlo scomoda nuovamente Queen Mary, quando si dice essere indispensabile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Speciale Uomini e Donne in prima serata: i volti più amati alle prese con prove, sfilate e gare atletiche

  1. Gira e rigira Maria ci deve sempre proporre i due squallidi personaggi Gemma e Giorgio. Cosa non si fa per
    quel maledettissimo share.

  2. Gira e rigira Maria per l’ennesima volta ci deve riproporre i due squallidi esseri Gemma e Giorgio.
    Cosa non si fa per quel maledettissimo share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.