Programmi TV

Made in Sud sbarca stasera su Rai2: Gigi D’Alessio pronto al debutto con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Made in Sud sbarca stasera su Rai2: Gigi D'Alessio pronto al debutto con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ecco news e anticipazioni per il 14 marzo 2017


Prima va in onda poi viene rimandata la partenza, poi viene spostato il giorno nel palinsesto ma alla fine Made in Sud è pronto a sbarcare su Rai2. Va in onda oggi 14 marzo 2017 la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud che ha una grossa novità. Al timone del programma arriva Gigi D’Alessio che sarà affiancato da Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Torna quindi su Rai2  la travolgente comicità di “Made in Sud” che allarga i propri confini per dodici puntate – prodotte da Rai2 in collaborazione con la Tunnel produzioni – in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli da martedì 14 marzo alle 21.20.

MADE IN SUD DA STASERA SU RAI2: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 MARZO 2017
Al “timone” del programma arriva, dunque, un napoletano doc capace di farsi sentire da Nord a Sud. E Gigi D’Alessio lo farà portando nel programma la musica e i suoi grandi successi, i duetti insieme a ospiti importanti, le novità del suo repertorio. Senza dimenticare il fil rouge della comicità di “Made in Sud”. L’ospite musicale della prima puntata è Ermal Meta, il cantautore albanese classificatosi al terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo con “Vietato morire”.
Perchè, come sempre, la struttura portante del programma sarà costituita dai comici: quelli che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare da anni come Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nuovi nomi, prestigiosi e provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio. E non mancheranno alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo. Ulteriore novità dell’edizione 2017, una super band di 8 elementi che suonerà ogni sera dal vivo, mentre i contrappunti musicali dalla console, che daranno ritmo all’intera serata e ai comici saranno, come da tradizione, a cura di Frank Carpentieri.
Completa il cast di quest’anno un balletto costituito da 8 elementi agli ordini del coreografo Filippo Mainini.
Una edizione rinnovata che resta però fedele alle caratteristiche che negli anni precedenti hanno decretato il successo dello show ma che allo stesso tempo cerca novità importanti per garantire sorpresa, curiosità e contenuti.
“Made in Sud”, realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.