Programmi TV

Uomini e Donne news trono over, Francesco Turco e Antonietta stanno ancora insieme: ballerini per una notte

Uomini e Donne news trono over, Francesco Turco e Antonietta stanno ancora insieme: ballerini per una notte nello speciale in onda sabato 18 marzo 2017


Le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne, in particolare su quelli del trono over, arrivano dalla puntata speciale del programma che vedremo sabato 18 marzo 2017. Mentre Milly Carlucci avrà il suo da fare con le sfide danzerini e i suoi ballerini per una notte, anche su Canale 5 ci sarà da ballare. E tra i protagonisti dello spezzone della puntata speciale di Uomini e Donne-Le olimpiadi della tv, ci saranno anche Francesco Turco e la sua bella Antonietta che, udite udite, stanno ancora insieme. Tina Cipollari era pronta a scommettere che nel giro di un mese il caro Franceschino sarebbe tornato in studio con una scusa varia ed eventuale per liberarsi della sua Antonietta. Ma le cose sono andate in modo diverso e oggi, Francesco e la sua dama stanno ancora insieme a distanza di 4 mesi dal loro primo bacio. Insomma una bella coppia che funziona e visto che Francesco è sempre stato molto seguito dal pubblico di Uomini e Donne, la nostra Queen Mary ha pensato bene di invitare sia lui che la sua dama nella puntata speciale in onda sabato sera. I due saranno protagonisti della parte dedicata ad Amici, con la sfide di ballo. E chi meglio di Francesco e Antonietta che hanno fatto della danza, in particolare dei lisci, la loro ragione di vita? I due si cimenteranno in diverse prove e li vedremo danzare nello studio del talent di Canale 5. Un bel momento da non perdere nel sabato sera di Canale 5 ( mentre su Rai1 si ballerò anche per una serata all’insegna della danza).

Insomma questa puntata speciale di Uomini e Donne in onda sabato sera su Canale 5 ci regalerà davvero dei momenti imperdibili, sempre se siete dei fan del programma. Già perchè immaginare che questa puntata speciale possa piacere a qualcuno che non ha mai visto una sola puntata di Uomini e Donne ci sembra difficile, ma probabilmente basteranno i 3 milioni di spettatori che seguono con passione anche al pomeriggio Uomini e Donne per fare del sabato sera di Canale 5, un altro sabato da record.

Vedremo cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.