Programmi TV

Domenica Live 26 marzo 2017: Barbara D’Urso in diretta su Canale 5 con tanti ospiti e temi

Domenica Live anticipazioni 26 marzo 2017: Barbara D'Urso in diretta su Canale 5 con tanti ospiti e temi. Ecco cosa vedremo in questa puntata


Tornano le nostre anticipazioni di Domenica Live: cosa succederà nella puntata in onda il 26 marzo 2017? Come spesso accade, le anticipazioni del programma condotto da Barbara D’urso sono sempre poche ma  noi cerchiamo di capire quello che succederà nel pomeriggio di Canale 5. Innanzi tutto vi ricordiamo che Barbara D’Urso ci aspetta per la puntata di Domenica Live in onda oggi dalle 14 per ben 5 ore di diretta, per cui preparate fazzolettini, popcorn e non fatevi trovare impreparati! La prima parte di Domenica Live sarà dedicata, anche oggi, al talk con il dibattito in studio. Non sappiamo ancora quale sarà il tema scelto per questo momento che inizia alle 14 e si conclude alle 15 circa. Nella seconda parte di Domenica Live spazio per le storie e per le D’urso interviste che non possono mancare nel programma su Canale 5.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DEL 26 MARZO 2017

Non ci sono anticipazioni ufficiali ma immaginiamo che nella puntata di Domenica Live in onda oggi si torni a parlare del caso Gina Lollobrigida. Ci sono infatti delle importanti novità che arrivano dalle aule di tribunale. E’ infatti arrivata, qualche giorno fa, la decisione del giudice di Roma per quello che riguarda il primo grado di giudizio nel processo in cui si discuteva della validità del matrimonio tra l’attrice e Javier Rigau. La sentenza di primo grado conferma che il matrimonio tra lo spagnolo e Gina sia valido, che lei quindi si sia spostata per procura con l’uomo. Tutte cose che Gina ha sempre smentito, dicendo che non ha mai firmato questa procura. Proprio dagli studi di Domenica Live invece, suo marito, aveva raccontato la sua versione dei fatti, versione che a quanto pare è stata confermata anche dai giudici. Ricordiamo che si tratta di un primo grado e che c’è ancora molto da dire in aula. A chi sarà dato spazio oggi, a Gina, per dire la sua oppure a Javier?

E’ invece ufficiale la presenza di Alberico Lemme. Del resto il dottore mancava dal salotto di Canale 5 da qualche puntata, è arrivato il momento di vederlo di nuovo nello studio di Canale 5 per parlare della sua “filosofia alimentare”. Lemme sarà in studio nello spazio delle 17 e immaginiamo che ci saranno i suoi cadetti e le persone che non approvano le sue teorie. Il solito momento di grande trash che tanto piace al pubblico di Canale 5. 

AGGIORNAMENTI- Nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà una diretta speciale con Loredana Lecciso che racconterà come sta Al Bano dopo la settimana passata in ospedale. E ancora tra gli ospiti di Domenica Live di oggi ci sarà anche Rocco Siffredi che anche in questa edizione ha partecipato in qualche modo all’Isola dei famosi. Tra gli altri ospiti in questa puntata anche Alessia Macari la vincitrice del Grande Fratello Vip. E ancora sempre dall’Isola dei famosi, arriva una delle prime eliminate di questa edizione, Nathalie Caldonazzo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live 26 marzo 2017: Barbara D’Urso in diretta su Canale 5 con tanti ospiti e temi

  1. Buona sera
    Ho sentito adesso in TV le truffe con i militari americani.
    Io lavoro da 5 anni per fermare queste truffe.
    Tutti questi soldi che le donne gli hanno persi si trovano in WEMA BANK da Lagos Nigeria, e’ un conto dormilente…..quindi…Il titolare del conto ha diversi nomi puo essere George Ezze…..o un altro nome nigeriano.
    Nessuno non puo intervenire per riprendere questi soldi.
    Non c’e’ nessun accordo tra i paesi africani e Interpol, Europol, FBI…..per poter richiedere la restituzione….
    Le donne possono controlare tramite internet su diversi siti, anche su facebook,….scrivendo il nome e scammer…Si puo vedere su: anti-scam-forum.net, dating-fraud.net, action fraud….
    Uscira subito la truffa.
    Mi dispiace che la signora ha perso 16000 euro….questi non gli riprende mai….deve essere forte e chiudere questa storia.e la vita va avanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.