Programmi TV

Uomini e Donne news, Gemma Galgani alla conquista di Marco: lui cederà ai suoi baci?

Uomini e Donne news trono over, Gemma Galgani alla conquista di Marco: lui cederà ai suoi baci? Ecco cosa è successo nella registrazione del 27 marzo 2017: le anticipazioni


Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne il 27 marzo 2017 con la puntata che si apre ovviamente all’insegna di Gemma Galgani. La dama ha deciso di riconquistare Marco ammettendo di aver sbagliato con lui anche per colpa di Tina e Gianni che hanno da subito ostacolato questa relazione. Le anticipazioni per la prossima puntata di Uomini e Donne ci svelano quello che sappiamo già: ancora una volta Marco si dice interessato alla Galgani solo come amici, nulla di più ma Gemma non demorde. E nonostante le continue dichiarazioni di Marco che parla di lei come di una amica sincera, la Galgani non molla l’osso. Nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over vedremo una nuova esterna tra Gemma e Marco che passeggiano per le vie di Roma in notturna. Il bel marchese fa notare a Gemma che se tutto questo fosse successo prima, nella fase di conoscenza, oggi le cose tra di loro potevano essere ben diverse. Ma di tempo ne è passato e adesso Marco non prova più nulla per lei. Rientrati in studio dopo la visione dell’esterna, si discute su quanto stia accadendo. Tutti puntano il dito contro Gemma che sta cercando qualcosa che non c’è ma le signore se la prendono anche con Marco che starebbe illudendo la donna non dicendole in modo chiaro quello che succede davvero. Ma Marco, che entra in studio tra i baci e gli abbracci di Gemma, dice di aver più volte espresso il suo punto di vista. Ha spiegato a Gemma che non è interessato a lei e che non ci potrà mai essere una storia tra di loro. Ma Gemma a quanto pare si dice pronta a tutto. Viene interpellato su questa vicenda anche Giorgio che dice la sua e dichiara che non riesce a capire l’atteggiamento di Gemma che trova del tutto surreale. La donna si starebbe umiliando in modo grottesco. Gemma risponde a queste parole dicendo di non essere più interessata a Giorgio per cui non è interessata neppure a quello che il cavaliere ha da dire sul loro percorso. Gemma ha chiuso con il Manetti e adesso vuole pensare solo a Marco. Le altre dame le fanno notare che Marco ha invitato a Pasqua a casa sua anche altre persone e la invitano a svegliarsi perchè sta per prendere una nuova batosta. 

ULTIME NEWS UOMINI E DONNE: LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO OVER CON GEMMA GALGANI ALLA CONQUISTA DI MARCO

Le signore fanno notare che Gemma si dice pronta a lottare, si mostra coraggiosa ma che poi piange di fronte al primo ostacolo. Anche Gianni e Tina pensano che Gemma stia davvero esagerando ma non riescono a capire quale sia il motivo di questo interesse ritrovato della dama per Marco. Il Firpo, che è molto lusingato dalle attenzioni di Gemma, conferma comunque che non andrebbe oltre il bacio con lei, che le vuole bene da amica, ma nulla di più. Gemma però continua nel suo corteggiamento e a quanto pare non si fermerà facilmente. 

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Uomini e Donne! Non perdetevi le ultime news dallo studio di Canale 5 e continuate a leggere le nostre anticipazioni sempre puntuali e precise! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.